Nozze Pamela Prati, Cristiano Malgioglio: “Sono stato invitato ma…”

Cristiano Malgioglio ha ammesso di essere stato contattato da Pamela Prati che lo ha invitato alle nozze, ma di avere ancora dubbi

Qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio si era espresso in merito al mistero delle nozze di Pamela Prati e non era stato molto carino. Adesso, l’opinionista del Grande Fratello ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dall’ex prima donna del Bagaglino e di essere stato invitato al matrimonio. La Zia Malgy, senza peli sulla lingua, ha comunque fatto capire di avere ancora molti dubbi.

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio

Soltanto cinque giorni fa, Cristiano Malgioglio aveva scritto un post social molto duro indirizzato a Pamela Prati. L’opinionista del Grande Fratello, visto che tutti si erano espressi in merito alle famose nozze della soubrette, ha voluto dire la sua. La Zia Malgy, a didascalia di una fotografia che lo ritrae in compagnia della Prati, ha scritto: “Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a Pamela Prati.

Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita… Fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male, alla propria maniera”.

Da queste prime righe, sembra che Cristiano voglia spendere qualche bella parola per la sua amica, ma in ciò che scrive successivamente si coglie più di qualche dubbio. Malgioglio ha proseguito: “Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l’affidamento dei bambini, cosa molto grave… Oltre che delicata… Pamela, che cosa ti sta succedendo?”.

Se Cristianino si fosse fidato della sua amica, non avrebbe di certo messo in dubbio il suo matrimonio o, almeno, non si sarebbe chiesto cosa le stesse succedendo. La Zia Malgy ha concluso: “Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire… A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice… Matrimonio o no. Penso che se il grande registra Pedro Almodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Vorrei come protagonista Angela Molina nella tua parte, e questo signore che tu porterai all’altare fosse invece Javier Bardem, e magari una delle tue agenti potrebbe essere Rosy De Palma. Per il momento ti auguro una Santa Pasqua e ti auguro di essere felice”. L’opinionista del GF è sempre stato un po’ sui generis e soprattutto un tantino contraddittorio, ma queste sue parole sembrano scritte con quella sua puntina di acidità che da sempre lo contraddistingue.

Cristiano invitato alle nozze

Se fino a qualche giorno fa, Cristianino lamentava di non aver ricevuto una risposta da parte della Prati, ad oggi ha ammesso che non solo Pamela lo ha chiamato, ma che è stato anche invitato al famoso matrimonio. Intervistato da Dagospia ha dichiarato: “Mark Caltagirone non l’ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. È dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in Tv a parlare male di lei dietro compenso. Mi ha detto: ‘Mi sposerò fuori’, non ho capito se all’estero o fuori Roma. Si invita una persona a un matrimonio e non si comunica la location? Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici”. Ora, la Zia Malgy ha ammesso di essere stato invitato alle nozze, ma che non gli è stata comunicata la location. Anche in queste sue ultime dichiarazioni, si coglie più di qualche dubbio in merito a queste ormai famose nozze. Ci saranno per davvero? L’8 maggio si avvicina e finalmente scopriremo la verità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez incinta? Il video postato fa impazzire i fan

Chiara Ferragni, la foto nuda scatena gli haters: interviene la mamma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.