Live-Non è la D’Urso: Pamela Prati nell’uno contro tutti

Nella prossima puntata di Live-Non è la D'Urso, Pamela Prati ha accettato di sottoporsi all'intervista 'uno contro tutti'.

Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati ha accettato di sottoporsi al classico ‘uno contro tutti’, momento clou del nuovo show di Barbarella. Negli ultimi giorni, l’ex prima donna del Bagaglino è finita al centro di numerose polemiche che riguardano il suo matrimonio con Mark Caltagirone e l’affido dei due bimbi che dovrebbero vivere con loro.

La donna ha raccontato solo bugie o questa sua nuova famiglia è reale?

Pamela a Live-Non è la D’Urso

Dopo la prima puntata del Grande Fratello Nip, Carmelita è pronta per buttarsi a capofitto nella diretta di una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso. Dopo aver ospitato Fabrizio Corona, Wanna Marchi e Stefania Nobile, Asia Argento e Morgan, è il turno di Pamela Prati che ha acconsentito a sottoporsi al confronto ‘uno contro tutti’.

Questo, come abbiamo già visto negli appuntamenti precedenti, vede l’ospite al centro dello studio rispondere alle domande, che possono essere sia positive che negative, dei cinque personaggi presenti nelle sfere. Solitamente, l’intervistato non conosce l’identità degli opinionisti, ma ci potrebbe essere sempre qualche eccezione. Per la prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, la conduttrice ha sfoderato nientepopodimeno che la Prati, finita proprio negli ultimi giorni al centro di una rumorosa polemica.

L’ex prima donna del Bagaglino infatti, dovrebbe essersi sposata con Mark Caltagirone nel mese di gennaio e avrebbe anche preso in affido due bimbi. Questo è quello che Pamela ha dichiarato in numerose interviste, ma qualcuno ha messo in dubbio la formazione di questa nuova famiglia. La Prati riuscirà a mettere a tacere tutto il chiacchiericcio? Non ci resta che attendere di vedere la messa in onda, ma nel frattempo possiamo indagare sul perché le dichiarazioni dell’ex gieffina possano risultare false.

La Prati è sposata?

Di certo la D’Urso, che fiuta le “esclusive” meglio di chiunque altro, avrà studiato bene il caso della Prati e avrà scelto di ospitarla proprio per alzare i suoi ascolti già stellari. Pamela infatti, proprio in questi giorni è finita sotto accusa per il suo chiacchierato matrimonio con Caltagirone. Le nozze dovrebbero essere state celebrate a gennaio, ma nessuno ne sa niente. Il primo ad aver diffuso in rete qualche dubbio su questo fatidico giorno è stato Dagospia, che ha specificato che la soubrette all’anagrafe del Comune di Roma è ancora registrata come nubile. Questo mistero è reso ancora più fitto dai due figli che i novelli sposini avrebbero preso in affido. Il Fatto Quotidiano, in merito a questa intricata vicenda, scrive: “Di Mark Caltagirone non appare mai una traccia video, foto o professionale, né nelle foto di copertina delle nozze concesse a Gente, né sulle numerose foto che la Prati posta su Instagram (taggando Mark in continuazione)”. Dagospia sottolinea: “Di lui nessuno sa nulla. In rete non c’è una foto, una dichiarazione o una generica traccia. L’account Instagram è privato (…) La pagina Facebook della ‘Mark Caltagirone holding’ – che si legge essere gestita da Sebastian Caltagirone (ma chi? Il bambino di 11 anni? E in affido ha già avuto il cognome del padre) – è scarna, non ci sono immagini dell’azienda o degli uffici del gruppo, non c’è un logo né una foto dell’imprenditore”. Insomma, possibile che la Prati abbia mentito a tutti e si sia costruita una realtà parallela che non esiste? La donna, in tutte le varie ospitate fatte in questi mesi, ha raccontato di una ritrovata serenità proprio grazie alla formazione di questa nuova family. Speriamo che la santa di Cologno riesca a risolvere questo intricato mistero.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com