Pamela Prati, nozze finte come Sandra Milo?

Comincia a girare la voce che le nozze di Pamela Prati possano essere finte come quelle architettate tempo fa da Sandra Milo per toranre in auge.

La storia delle nozze di Pamela Prati che potrebbero essere finte sta facendo il giro del web e dei canali televisivi. Tanti i dubbi sulla reale esistenza del fidanzato della showgirl. E adesso salta fuori anche un antefatto che non fa pensare a nulla di buono – ma neanche a nulla di nuovo a questo punto.

Si tratta infatti della nozze architettate in passato da un’altra diva di casa nostra, Sandra Milo. La simpatica attrice aveva escogitato un modo per tornare sulla bocca di tutti e aveva funzionato. Per un po’. Poi è stata smascherata e ha dovuto spiegare tutto.

Le nozze finte di Sandra Milo

Sandra Milo, classe 1933, è una delle attrici della vecchia scuola italiana che ancora si vede di tanto in tanto in televisione e che porta sempre una ventata di simpatia.

In molti in passato l’hanno additata come un personaggio leggero e superficiale, senza tener presente che lei è stata un’attrice di talento e ha recitato con Antonio Pietrangeli, Roberto Rossellini, Federico Fellini e molti altri. La Milo non è stata soltanto una maggiorata del cinema e della televisione italiana quindi. Ha avuto anche una vita amorosa piuttosto movimentata e inconsueta. Il primo matrimonio è stato a 15 anni con un marchese, Cesare Rodighiero, annullato però dalla Sacra Rota.

Secondo matrimonio con il produttore Moris Ergas. Sarà per quasi un ventennio l’amante segreta del regista Fellini. Il matrimonio con Ergas durò 11 anni ed ebbero una figlia, Deborah. Ci fu poi un terzo marito, Ottavio De Lollis, che le diede due figli: Ciro e Azzurra.

Di matrimonio negli anni Duemila ce ne fu un altro, con il cubano Jorge Ordoñez. In realtà si trattò di nozze finte studiate per filo e per segno con il fedele collaboratore Franco Brel.

Inizialmente si era parlato di una passione travolgente tra l’attrice e il cubano, con tanto di viaggio di nozze a Cuba in stile selvaggio. L’esclusiva delle nozze era stata data al settimanale ‘Gente’ che aveva preso sul serio il matrimonio. In realtà era una grande bufala organizzata per filo e per segno che ‘Novella 2000’ ha smascherato quando la Milo e il finto marito hanno organizzato addirittura un tradimento. Il motivo? Un tentativo, riuscito solo in parte, di raggiungere di nuovo una certa popolarità, dal momento che il personaggio era in declino.

Il matrimonio di Pamela Prati

Si teme che per le nozze di Pamela Prati si stia ricreando la stessa situazione di Sandra Milo. Nonostante Simona Ventura abbia confermato di aver ricevuto l’invito a nozze e di essere stata richiesta addirittura come testimone, anche se non ha accettato, sono in tanti a pensare che si tratti di una grande montatura. Anche Mara Venier comincia ad avere qualche sospetto. Lei ha ospitato la Prati in studio come hanno fatto tanti altri, ad esempio Caterina Balivo, convinti della sua storia.

Adesso la Venier sostiene di non aver mai ricevuto un invito per queste nozze che dovrebbero essere imminenti. ‘Dagospia’ fa presente che non ci sono prove che il signor Marco o Mark Caltagirone esista. E nemmeno che esistano i due figli che la coppia avrebbe avuto in affido. Tanti dubbi che speriamo vengano presto dissipati, soprattutto da ‘Verissimo’, che dovrebbe avere l’esclusiva per le nozze.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mario Balotelli e Elodie stanno insieme: “Sono innamoratissimi”

Chiara Ferragni si fa rimborsare la vacanza: è polemica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.