Nathaly Caldonazzo: il fidanzato è il padre di una famosa Tiktoker

Nathaly Caldonazzo: il nuovo fidanzato è il padre di una famosa Tiktoker. Di chi si tratta?

Nathaly Caldonazzo ha un nuovo amore. Il fidanzato della showgirl sarebbe il padre di una tiktoker parecchio famosa, ovvero Aurora Celli. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso anno. 

Nathaly Caldonazzo ha un nuovo fidanzato

Nuovo fidanzato per Nathaly Caldonazzo: stando a quanto sostiene il settimanale Novella2000, il fortunato risponde al nome di Giampaolo. L’uomo, di professione stilista di abiti da sposa, è il padre di una famosa tiktoker, ovvero Aurora Celli. La loro relazione, secondo i beninformati, è nata dopo un rapporto di amicizia durato qualche mese. 

Il primo incontro tra Nathaly e Giampaolo

Webboh racconta così il primo incontro tra Nathaly e Giampaolo: 

“Nathaly è stata vista spesso in compagnia di un giovane ed aitante imprenditore romano. Qualche sera fa a cena in un noto ristorante della Capitale e qualche sera dopo insieme in un locale. Si chiama Giampaolo Celli, ex calciatore della nazionale giovanile ed attualmente stilista di una Maison di abiti di sposi, di proprietà della famiglia, si vede sempre più spesso con Nathaly al punto da averla chiamata come testimonial delle proprie griffe. I due affermano che la frequentazione è per motivi di lavoro. Ma la giustificazione non regge visto che vengono notati in una cenetta intima a tarda sera. O come quando lei fa la dj in un locale trendy della Capitale e lui è lì ad attenderla e poi riaccompagnarla a casa, con tanto di coccole”. 

La relazione tra la Caldonazzo e Celli, quindi, è diventata importante dopo una frequentazione legata a motivi di lavoro.

Dal lavoro all’amore il passo è breve

Ad oggi, i motivi che legano Nathaly e Giampaolo non sarebbero più lavorativi. La conferma sembra arrivare da un video TikTok condiviso dalla Caldonazzo. Nel filmato in questione, la showgirl esclama: “Non mi sento bene. Mi viene da vomitare. Se ho mangiato pesante? No, ho visto te“. Accanto a lei spunta proprio Celli. Tra i commenti, invece, c’è quello di Aurora, contenta di vedere il padre insieme a Nathaly.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com