Nathaly Caldonazzo contro quattro ex Vipponi: “Non li voglio rivedere”

Nathaly Caldonazzo contro quattro ex Vipponi: l'ex primadonna del Bagaglino non ha piacere nel rivederli.

Anche se il GF Vip è finito, Nathaly Caldonazzo ha ancora qualche sassolino da togliersi. L’ex primadonna del Bagaglino, ospite di Isola Party, ha vuotato il sacco, scagliandosi contro quattro ex Vipponi. Di chi si tratta?

Nathaly Caldonazzo contro quattro ex Vipponi

Ospite di Isola Party, format di Mediaset Play condotto da Valentina Barbieri e Ignazio Moser, Nathaly Caldonazzo ha dato libero sfogo a tutti i suoi malumori. Ovviamente, il riferimento è alla recente esperienza nella Casa del GF Vip. L’ex primadonna del Bagaglino ha parlato di quattro ex Vipponi che non vorrebbe rivedere neanche sotto tortura. In primis c’è Davide Silvestri, con il quale non aveva stabilito un rapporto neanche nel programma.

Ha dichiarato: 

“Se come all’isola mi sarei dovuta legare a qualcuno non so chi non avrei proprio scelto. Singolarmente i concorrenti del GF erano tutti carini. Uniti quando fanno gruppo tirano fuori il peggio. Forse con Davide non mi sarei legata. Era abbastanza scontato non vincesse, me lo sentivo, è il classico tipo che arriva secondo”. 

Nathaly contro Alessandro Basciano

Se con Davide ha usato un tono piuttosto calmo, lo stesso non ha fatto con Alessandro Basciano. Sul suo conto ha tuonato: 

“Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. Si rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene. (…) Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così”.

La Caldonazzo non ha perdonato Basciano e non ha alcuna intenzione di farlo. Gli ex Vipponi che non vuole più rivedere, però, non sono finiti qui. 

Parole poco lusinghiere su Eva Grimaldi e Urtis

Nathaly ha concluso la sua invettiva scafliandosi contro altri due ex Vipponi, ovvero Eva Grimaldi e Giacomo Urtis. In merito alla prima ha tuonato: 

“Dopo l’esperienza all’Isola non è stato piacevole rivedere Eva Grimaldi e Giacomo Urtis. Mi ha deluso anche lei. La cosa bella di Eva è Imma Battaglia. Già all’Isola non mi era piaciuta, al GF ho avuto la conferma. Nei miei confronti non merita”. 

La Caldonazzo non è entrata nei dettagli, ma una cosa è chiara: Eva, Urtis, Basciano e Silvestri non faranno mai parte della sua vita. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ferragnez, il compleanno di Leone è a tema Supereroi: il look del bimbo

Giulia Salemi, l’annuncio: “Sta arrivando qualcosa di cool”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media