Nasce la Pubblicità per il pubblico degli incidenti stradali: “the show must go on”

Se passa la pubblicità durante i Porta a Porta sull’omicidio Scazzi, perchè scandalizzarci per qualche spot sui luoghi degli incidenti stradali affollati da passanti curiosi?

The sadism must go on” ovunque ci sia un pubblico, ha pensato KOOK artgency, agenzia di comunicazione non convezionale che ha ideato il progetto Crashvertise

Neural spiega così la provocazione che rivela il nostro cinismo di telespettatori pronti a godere ogni giorno acriticamente di show infarciti di Sangue e Pubblicità:

…gli incidenti stradali aggregano in pochissimo tempo dense folle urbane.

La gente, attratta dallo spettacolo febbrile della tragedia, semplicemente si ferma…cercando di guadagnarsi (a spallate) un posto il più possibile vicino alla scena. Per non fare altro che guardare.

Quale migliore advertisement location di un incidente stradale in un mondo invece continuamente distratto?

Non appena un grave sinistro rompe il viavai della città, un Crashvertise team sarà pronto a raggiungere il luogo dell’incidente per piazzare cartelli pubblicitari e triangoli di pericolo brandizzati da esibire agli astanti.

Tutto da fotografare e pubblicare sui social network per innescare e fomentare ulteriori campagne viral. La gravità e la location dell’incidente (in centro città o meno) sono i preziosi indicatori per le tariffe applicabili.

Mentre un elenco di preziose linee guida suggerisce come causare facilmente gli incidenti e diventare così un agente procacciatore per Crashvertise…

continua a leggere su Neural

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • I cantanti favoriti secondo i bookmakers al Festival di Sanremo 2023Sanremo 2023, i cantanti favoriti secondo i bookmakers

    Festival di Sanremo 2023: i cantanti favoriti secondo i bookmakers, al primo posto Marco Mengoni.

  • TelevisioneCosa guardare stasera in tv? La programmazione

    La programmazione tv per la sera di martedì 7 febbraio 2023 è ricca di attualità, di film e di emozioni, a partire dal Festival di Sanremo 2023

  • Dalla paura all'amoreDalla paura all’amore: dove è stato girato film?

    Dalla paura all’amore, film olandese, è arrivato su Netflix il 3 febbraio, tratto dal best seller di Saskia Noort.

  • L'Amica GenialeL’amica geniale 4: tutte le anticipazioni

    La quarta stagione de L’amica geniale, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, è molto attesa. Scopriamo le anticipazioni.

Contentsads.com