Nasce la Pubblicità per il pubblico degli incidenti stradali: “the show must go on”

Se passa la pubblicità durante i Porta a Porta sull’omicidio Scazzi, perchè scandalizzarci per qualche spot sui luoghi degli incidenti stradali affollati da passanti curiosi?

The sadism must go on” ovunque ci sia un pubblico, ha pensato KOOK artgency, agenzia di comunicazione non convezionale che ha ideato il progetto Crashvertise

Neural spiega così la provocazione che rivela il nostro cinismo di telespettatori pronti a godere ogni giorno acriticamente di show infarciti di Sangue e Pubblicità:

…gli incidenti stradali aggregano in pochissimo tempo dense folle urbane. La gente, attratta dallo spettacolo febbrile della tragedia, semplicemente si ferma…cercando di guadagnarsi (a spallate) un posto il più possibile vicino alla scena. Per non fare altro che guardare.

Quale migliore advertisement location di un incidente stradale in un mondo invece continuamente distratto?

Non appena un grave sinistro rompe il viavai della città, un Crashvertise team sarà pronto a raggiungere il luogo dell’incidente per piazzare cartelli pubblicitari e triangoli di pericolo brandizzati da esibire agli astanti.

Tutto da fotografare e pubblicare sui social network per innescare e fomentare ulteriori campagne viral. La gravità e la location dell’incidente (in centro città o meno) sono i preziosi indicatori per le tariffe applicabili.

Mentre un elenco di preziose linee guida suggerisce come causare facilmente gli incidenti e diventare così un agente procacciatore per Crashvertise…

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Scritto da Style24.it Unit

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