Jennifer Lopez, il discorso alle donne: “Non rinunciate ai vostri sogni”

"Donne, non rinunciate ai vostri sogni e non arrendetevi mai" così Jennifer Lopez parla ai People's Choice Awards ringraziando del premio ricevuto.

Jennifer Lopez, premiata come Icona dell’anno ai People’s Choice Awards, come ringraziamento ha rivolto un discorso molto toccante sia a chi le ha permesso di vincere il premio e sia a tutte le donne. “La vera misura è ispirare le ragazze di tutte le età e di tutti i colori, di tutto il mondo, a sapere che possono fare quello che vogliono, e ad essere orgogliose di ciò che sono…” ha detto la pop star al pubblico.

Jennifer Lopez: il discorso alle donne

Durante la 46esima edizione dei People’s Choice Awards, kermesse dedicata alla musica, al cinema e allo spettacolo, Jennifer Lopez è stata scelta dal pubblico come Icona dell’anno. Nell’evento vengono nominati i vincitori delle varie categorie esclusivamente grazie ai voti del pubblico e tra i nomi più importanti di questa edizione ci sono BTS, Justin Bieber, Chris Hemsworth e Will Smith. Il premio Icona dell’anno è andato alla pop star Jennifer Lopez che, in lacrime, ha ringraziato i sostenitori e tutto il pubblico.

Una parte importante del suo discorso è stata riservata alle donne, alle quali la Lopez ha detto:

Non importa da dove venite. Voglio che sappiate che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione, dalla determinazione e dalla volontà di non arrendersi mai. Se in qualche modo vi ho ispirato, questo è il premio più grande che potrei mai ricevere. Accetto questo premio con grande umiltà e gratitudine, e speriamo che possiamo iniziare a guarire come un paese e stare insieme uniti e orgogliosi e in armonia. Come latine e come donne, dobbiamo lavorare il doppio per cogliere le opportunità, a volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni, hanno innervosito le persone intorno a me (…) Più dicevano che non potevo, più sapevo che dovevo farlo. Quindi ora sono qui molto grata sapendo che la vera misura del mio successo non è nei numeri al botteghino o nei dischi venduti, ma nell’amore che mi sento da tutti voi

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jloslayy (@jloslayy)

Un vero discorso motivazionale quello di Jennifer Lopez che ha incoraggiato tutte le donne a credere di più in loro stesse e a lottare per realizzare i propri sogni.

Leggi anche: Dua Lipa e il sessismo: la cantante parla delle discriminazioni subite

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maglioni natalizi da donna: i trend del 2020

Black friday 2020: gli sconti beauty da non perdere

Leggi anche
  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

  • valeria valente chi èChi è Valeria Valente: la storia della senatrice campana

    Appassionata da sempre di politica, ne fa parte sin da giovanissima: tutto quello che c’è da sapere su Valeria Valente.

  • audre lorde chi eraChi era Audre Lorde, la poetessa e attivista Black e LGBTQ+

    Audre Lorde, poetessa e scrittrice, ha dedicato la sua vita alla lotta contro le discriminazioni e Google l’ha ricordata con un doodle il 18 febbraio.

Contents.media