Islamici infuriati, in Malaysia il sexy concerto di Avril Lavigne non s’ha da fare

Che Avril Lavigne fosse una sexy star è notizia che ci giunge nuova. Cioè, la ragazza è carina anche se un po' sciatta, imprigionata in quel suo modo di vestirsi da tredicenne – e questo sicuramente le fa perdere punti di sex appeal – ma anche quello fa parte dello spettacolo. Sai com'è, è una star del rock che gioca a fare l'alternativa e come tale ha bisogno di presentarsi abbigliata in un determinato modo. A qualcuno piace, ad altri meno. A molti altri meno. Ecco, diciamo che se si presentasse agghindata e tonica come Rihanna (non si sta parlando di musica, non è che adesso vi indignate subito per il confronto, vero?) forse potrebbe far breccia nel cuore di molti uomini e non solo in quello dei ragazzini.

Comunque sia non possiamo star qui a discutere dei gusti dei giovini sparsi per il mondo, volevamo solo riportare la notizia del nuovo divieto proposto dagli intergalisti islamici.

L'atteggiamento troppo provocante di Avril Lavigne potrebbe infatti costarle la data in Malaysia (31 agosto). Secondo uno dei leader del Pan-Malaysian Islamic Party, Kamarulzaman Mohamed, il concerto di Avril Lavigne promuoverebbe valori sbagliati e per questo ne ha chiesto l'annullamento.

L'alternativa, a questo punto, sarebbe un'esibizione "coperta dai veli". Non male per una rocker come lei. 

Vabbè, si vedrà come andrà a finire. Indagheremo anche sul grado di tolleranza del leader del Pan-Malaysian Islamic Party. Il massimo del sex appeal di Avril è questo? Forse c'è da ripensarci su.

Vabbè, si scherza. Suvvia.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com