I vantaggi di scrivere per Blogosfere (ovvero “Le misure che rallegran le donzelle”)

[N.B. = post ad alto tasso di cialtroneria.]

In quanto curatore di Teledicoio, avrei il dovere di parlare di tutto ci• che di pi— assurdo accade in televisione, sia in Italia che fuori. In fondo il sottotitolo del blog Š “criticare la tv per legittima difesa“, giusto?

Giusto.

E fin qui ci sono arrivato.

Ora fatemi trovare le parole adatte per proseguire.

Lavorando per Blogosfere, ogni tanto capita che dalla redazione partano delle segnalazioni. In pratica t’inviano una mail in cui fanno presente che in teoria c’Š un argomento che potrebbe toccare (no, di “toccare” oggi proprio non me la sento, cambio verbo) (coinvolgere) coinvolgere il tuo blog.

Se, quindi, ti segnalano l’uscita del nuovo singolo della pi— sfavillante star condominiale del momento, tu hai l’occasione di parlarne.

A modo tuo, s’intende.

Ci siete fin qui?

Bene.

Quel che dovete considerare, per•, Š che la redazione di Blogosfere non Š una redazione come tutte le altre, no. La redazione blogosferica Š composta da alcune tra le menti pi— contorte del web. Geniali, ma assolutamente perverse.

Prendete Riccardo Mantica, ad esempio. Brava persona, padre amorevole, reporter professionale, redattore puntuale. Juventino (vabbŠ, mica si pu• essere perfetti). Un bell’ometto, tutto sommato.

L’altro giorno mi invia una mail.

Stava per venirmi un infarto ancor prima d’aprirla, la mail, in quanto Riccardo – tra le altre cose – Š il coordinatore del traffico dei blog, ed io gi… m’immaginavo strigliate del tipo “il mese scorso hai fatto solo millemila contatti, come ti giustifichi? Marrano! Per punizione ti becchi un’intervista di Del Neri in loop per 36 ore!”. Invece no, niente strigliate. Riccardo desiderava segnalarmi questo:

Lui quanto ha lungo il ca**o? Ecco come si misura il pisello! (danger: link contenente foto non adatte ai catechisti)

Chevvelodicoaffare?

Adoro scrivere per Blogosfere.

P.S. =  Ah, nel caso voleste sapere se ce l’hanno pi— lillipuziano in Norvegia, in Ecuador o in Vietnam, andate QUI. Poi non dite che questo non Š un blog di pubblica utilit….

P.P.S. = A ‘sto punto, se mi Š permesso, vorrei concludere questo mirabile pezzo con un’aulica citazione musicale. Et voil…:

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irina Shayk, foto hot in lingerie con Arthur Sales

Katherine Heigl: nuovo taglio e intensa abbronzatura!!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media