Harry e Meghan Markle banditi dal balcone di Buckingham Palace

La Regina Elisabetta, per il Giubileo di Platino, ha deciso di bandire Harry e Meghan Markle dal balcone di Buckingham Palace.

Harry e Meghan Markle, su decisione della Regina Elisabetta, sono stati banditi dal balcone di Buckingham Palace per il Giubileo di Platino.

Harry e Meghan Markle banditi dal balcone di Buckingham Palace

Harry e Meghan sono stati banditi dal balcone di Buckingham Palace su decisione della Regina Elisabetta.

Dopo due settimane, la regina ha stilato la lista dei reali che prenderanno parte ai festeggiamenti per il Giubile di Platino. Nell’elenco non sono presenti i duchi di Sussex. L’onore di comparire al fianco della Regina spetterà ai membri che si sono distinti per il loro impegno a favore della Corona. Ci saranno Carlo, Camilla, William e Kate, con i loro tre figli. Presenti anche i Wessex, con Sophie ed Edoardo e i due figli, la principessa Anna e il marito Sir Timothy Laurence, i Kent, i Gloucester e la principessa Alexandra.

Non c’è posto per Harry e Meghan, che saranno presenti alle celebrazioni ma non sul balcone. “L’apparizione al balcone è prevista solo per gli esponenti della Royal family che sono attualmente impegnati con duties, con impegni reali, nel nome della regina” ha specificato il palazzo. 

L’esclusione del principe Andrea

Tra i grandi esclusi c’è anche il principe Andrea, colpevole di aver danneggiato l’immagine della famiglia reale dopo lo scandalo Epstein-Giuffré.

Lo scorso gennaio è stato tolto da tutti i suoi incarichi ufficiali e dovrà condurre una vita ritirata a Royal Lodge, la sua residenza personale accanto al Castello di Windsor.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com