Harry e Meghan, pace fatta con la Regina Elisabetta: cosa si sono detti

Harry e Meghan Markle avrebbero avuto il loro primo colloquio ufficiale con la Regina Elisabetta.

Il principe Harry e Meghan Markle sono tornati a Londra, dove avrebbe avuto luogo un loro incontro con la Regina Elisabetta dopo mesi di presunti dissidi e lontananza.

Meghan Markle e Harry: l’incontro con la Regina Elisabetta

Nei giorni scorsi Harry e Meghan Markle hanno fatto ritorno a Londra dopo quasi un anno d’assenza e sembra che i due abbiano avuto un colloquio privato con la Regina Elisabetta, a cui avrebbero promesso di presentare al più presto Lilibet Diana.

“Devo dire che è stato fantastico rivederla, e sono certo che sarebbe stata felice di essere qui se avesse potuto”, ha dichiarato Harry una volta giunto in Olanda (dove ha presenziato agli Invictus Games). A quanto pare la Regina Elisabetta avrebbe invitato lui e Meghan ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino del suo regno e, anche se non faranno parte dei festeggiamenti come membri ufficiali della Royal Family, i due staranno comunque al fianco dei loro parenti più stretti, così come voluto dalla sovrana.

L’addio ai titoli nobiliari

Nel 2020 Harry e Meghan hanno detto addio ai titoli nobiliari e a seguire hanno rilasciato una controversa intervista alla CBS (da Oprah Winfrey) dove per la prima volta hanno parlato di alcuni episodi razzisti che sarebbero stati perpetrati da alcuni membri della Royal Family nei confronti del loro bambino (Archie Harrison). La coppia ha avuto una seconda figlia, Lilibet Diana, prima bisnipote della Regina Elisabetta a essere nata su suolo Americano.

In tanti si chiedono come andranno le cose tra la coppia e la Royal Family in futuro.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como: quanto costa l’hotel di lusso

Fedez e Chiara Ferragni sbarcano su OnlyFans? La confessione

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media