Giulia Torelli, è polemica: “I vecchi non devono votare, sono rinco*****ti”

L'influencer Giulia Torelli si è scagliata contro i vecchi: è polemica e interviene Selvaggia Lucarelli.

Giulia Torelli ha commesso uno scivolone che potrebbe costarle la carriera da influencer. Via Instagram, si è scagliata pesantemente contro i “vecchi“, definiti “rinco*****ti” e del tutto inutili per la società. A rendere virale le sue affermazioni è stata Selvaggia Lucarelli, che l’ha criticata senza mezzi termini.

Giulia Torelli contro i vecchi

Nota con il nome d’arte RockandFiocc, Giulia Torelli è una fashion influencer che ha appena 216 mila follower e dispensa consigli di moda, lifestyle, arredamento, cinema, serie tv e bellezza. Fino a qualche ora fa, era nota solo ai suoi seguaci, mentre adesso tutti la conoscono per le oscenità che sono uscite dalla sua bocca. Via Instagram, si è scagliata contro i “vecchi” che, a suo dire, non dovrebbero avere “diritto di voto“.

Il discorso osceno di Giulia Torelli

Con un bel filtro fiorellini, che poco si sposa con le parole che le escono di bocca, Giulia ha dichiarato:

“Perché i vecchi hanno diritto di voto? L’hanno già esercitato nella loro lunga vita, basta votare, non sanno niente, quello che sanno lo vedono al Tg, non hanno idea, non sanno neanche loro quello che stanno facendo. I vecchi non devono fare niente, devono stare chiusi in casa. (…) I vecchi sono completamente rinco***oniti, in giro ancora con le mascherine con la bocca, sono passati tre anni, non hanno ancora capito che non serve a niente. Eppure sono lì, vivi e attaccati alla vita”.

La Torelli ha 35 anni, non è una ragazzina, per cui le sue frasi shock sono inammissibili.

Selvaggia Lucarelli contro Giulia Torelli

Selvaggia Lucarelli, venuta a conoscenza del suo ‘amore’ per i “vecchi“, l’ha letteralmente asfaltata. La giornalista, a didascalia del video in cui pronuncia il suo discorso senza senso, ha scritto.

“Questa tizia, Giulia Torelli, molto amata dalla Milano della moda, celebrata da Vanity Fair, ha 35 anni. Nella vita, lavoratrice indefessa, riorganizza gli armadi altrui per lavoro. Mi si strappa il cuore nel dirlo, ma questa è una parte rilevante della Milano che si sente pure di sinistra. Dai su Mrs Stachanov, accetta la sfida: vi sedete in poltrona tu e mio padre, 88 anni. Vediamo chi dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica. Ti aspetto a casa, così magari mi sistemi pure l’armadio che c’è il cambio stagione. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare. Fessa“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Scritto da Fabrizia Volponi
15 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Teresa
27/09/2022 16:26

Un augurio per la sua vecchiaia, forse.

Natalino
27/09/2022 20:37

Sciacquate quei due neuroni che hai, e poi confrontati con me che sono vecchia, bevi prima qualche biberon, che il latte fa bene alle ossa. Magari diventi vecchia pure tu!

Pia
28/09/2022 0:21

Tappati!!

patrizia
28/09/2022 11:24

pensandoci bene mi sorge una domanda spontanea….ma tu che vivi a fare??? solo per sparare cazzate??? lavati la bocca prima di parlare delle persone ‘anziane’ vecchi dillo pure ai tuoi genitori cretina

Marinella
28/09/2022 13:34

Ma chi ti vuole….ma che merda sei ma che ti hanno insegnato della vita……ma chi sei piccola stronzetta che della vita non ne sai niente……se non ci fossero stati gli anziani non ci saresti stata neanche te…..fossi mia figlia prenderesti sicuramente calci nel cu.o e mi vergognerei di essere tua madre…..che ti è stato insegnato!!!!Ma cos’è il rispetto lo sai?Mi sembra proprio di no….

nino fortunati
28/09/2022 13:45

quanto sei merda…..mi viene da pensare come tratti i tuoi(vecchi) che ti hanno messo al mondo…. una merda…

Rosa
28/09/2022 14:50

Io non so neppure chi sei (meno male) ma se ti serviva altra visibilità hai sbagliato alla grande e dimostrato la tua immensa ignoranza.
Forse hai bisogno di passare un po di tempo con degli anziani e ascoltare i loro racconti e insegnamenti.
Impareresti la vita vera che non è soltanto mostrarsi e fare numeri coi like

Fabrizio
28/09/2022 16:01

Scusate ,ma questa qui da dove è uscita ,ma chi la conosce ,andasse un po’ a lavorare sarebbe meglio

Pino
28/09/2022 18:27

CaraGiulia ho 74 anni mi puacerebbe incontrrti , mi pare stran che tu abbia dett quello che vedo scritto.

Paolo
28/09/2022 21:50

Visto che le fa schifo la vecchiaia, le auguro di non arrivare alla mia età.

Vince
29/09/2022 8:33

Sei propio una pirla

sarah
29/09/2022 12:06

Il fatto agghiacciante è che quelli come te votano…..

Domenico
29/09/2022 14:10

Sei una merda umana.

Massimo
29/09/2022 16:21

Selvaggia questa volta sono d’accordo con te

Pino
29/09/2022 17:06

Brava Selvaggia, le hai risposto a tono a questa giovane arrogante. Anche se a volte vai sopra le righe, sei una dello poche opinioniste ( non prezzolate) che apprezzo.

Articoli correlati
Leggi anche
  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

  • Samantha De GrenetSamantha de Grenet: tutto sulla showgirl romana

    È un ex showgirl e modella e ha lavorato come conduttrice in numerosi programmi televisivi: Samantha de Grenet, classe 1970, ha sconfitto anche un tumore

Contentsads.com