GF Vip, Lulù risponde al rimprovero sul microfono della regia: “Voglio dolcezza”

La regia del GF Vip ha richiamato la principessa Lulù Hailè Selassiè poiché sprovvista di microfono: la concorrente ha risposto al rimprovero.

La regia del Grande Fratello Vip ha richiamato la principessa Lucrezia “Lulù” Hailè Selassiè poiché sprovvista di microfono: la concorrente, tuttavia, ha risposto al rimprovero.

GF Vip, scontro tra Lulù e la regia del reality: il microfono non indossato

Non è la prima volta che i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip si mostrano più indisciplinati dei predecessori, parlando tra di loro senza indossare i microfoni e violando – di conseguenza – il regolamento previsto dal reality.

In questo contesto, l’ultima gieffina a mostrare segni di insubordinazione è stata la principessa Lucrezia “Lulù” Hailè Selassiè che, dopo aver ricevuto il richiamo da parte di uno degli autori della regia del GF Vip, non si è limitata a incassare il rimprovero ma ha deciso di ribattere con decisione e prontezza.

GF Vip, il rimprovero della regia a Lulù: “Devi indossare il microfono”

Lulù si trovava in camera da letto in compagnia di altri coinquilini quando ha iniziato a parlare con gli altri concorrenti senza indossare il microfono. A questo punto, come accade costantemente in circostanze analoghe, la regia del reality è rapidamente intervenuta esortando la principessa a mettere il microfono.

Nello specifico, uno degli autori della regia ha dichiarato: “Lulù devi indossare il microfono”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Love is in the air – Canale 5 (@grandefratellovipnewsdiretta)

GF Vip, Lulù risponde al rimprovero sul microfono della regia: “Voglio dolcezza”

Nel momento in cui la principessa ha sentito il rimprovero dell’autore, ha deciso di replicare all’odine ricevuto, esclamando: “Va bene, amore. Devi essere sempre così dolce, amore. Noi vogliamo dolcezza, noi donne”.

La reazione di Lulù al rimprovero ricevuto dall’autore ha messo in evidenza, ancora una volta nel corso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, il carattere deciso ed estremamente diretto della gieffina. Nel corso della sua partecipazione al reality, infatti, non sono mancate le circostanze durante le quali la ragazza si è trovata a scontrarsi anche il conduttore Alfonso Signorini.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianmaria Antinolfi, la madre sperava che con Belen finisse presto

GF Vip Katia critica duramente Soleil: cosa è successo

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media