GF Vip, Luca Salatino: “Volevo togliermi la vita”

Al grande Fratello Vip Luca Salatino ha confessato per la prima volta di aver pensato al suicidio.

Al Grande Fratello Vip Luca Salatino ha confessato per la prima volta di aver attraversato un momento buio durante il quale avrebbe pensato di togliersi la vita.

Luca Salatino: la confessione

Inaspettatamente al GF Vip Luca Salatino ha svelato per la prima volta di aver attraversato momenti particolarmente bui e a Elenoire Ferruzzi ha confessato: “Inutile cercare di respingere e abbattere l’ansia. Credo che sabagliatissimo, perché l’alimenti. Devi accettarla, perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo e la tristezza. Certamente scatena tante sensazioni che non sono belle. Pensa che io volevo suicidarmi“.

Elenoire Ferruzzi – che nelle ultime ore non ha nascoto di essere interessata a Luca Salatino – a sua volta gli ha confessato di aver sofferto in passato di depressione: “Non sono stata bene, se ne parla poco di depressione. Ma chi non è mai stato depresso? Ne soffrono tantissime persone“.

In tanti tra i fan del programma sono curiosi di saperne di più sulle confessioni dei vip presenti in questa nuova edizione del programma e chiaramente in tanti sperano di sapere se Elenoire Ferruzzi continuerà a mostrare il suo interessamento verso Luca Salatino (che però è più innamorato che mai della sua fidanzata, rimasta a casa ad attendere il suo ritorno). 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com