GF Vip, fidanzata Licia Nunez contro Pago: “Omofobo e maschilista”

La fidanzata di Licia Nunez si è scagliata contro Pago, colpevole di aver additato l'attrice come “pugliese e omosessuale”.

Barbara Eboli si è scagliata contro Pago per alcune frasi dette nei confronti della fidanzata Licia Nunez. Il cantautore sardo, nello specifico, ha consigliato alla compagna Serena Enardu di stare lontano dall’attrice perché “pugliese e omosessuale”. Le parole di Pacifico hanno indignato l’opinione pubblica e sono molti quelli che chiedono un provvedimento nei suoi confronti.

GF: fidanzata Licia contro Pago

Pago ha commesso un errore che, molto probabilmente, gli costerà caro. Il cantautore sardo, in un momento di confronto con la fidanzata Serena Enardu, le ha consigliato di stare lontana da Licia Nunez perché pugliese e omosessuale. Questa assurda associazione ha fatto infuriare la maggior parte dei telespettatori che hanno invaso i social con una sola richiesta: un provvedimento ufficiale per il concorrente. Non sappiamo ancora se Alfonso Signorini e il suo staff decideranno di richiamare Pago, ma ci sono buone probabilità che sia così.

Nel frattempo, Barbara Eboli, fidanzata di Licia, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it e si è scagliata contro Pacifico. La donna ha dichiarato: “In quel video non ho visto la reazione di un uomo innamorato, come si sta cercando di farla passare, ma la reazione di un uomo che oggettivamente non si rende conto di quello che dice. Il fatto che sia innamorato o disperato, non lo giustifica minimamente. (…) Nel 2020, da donna, da figlia, da sorella e da compagna che ha espresso il suo orientamento sessuale, trovo un atto di bullismo che la vicinanza di Licia a Serena venga additata come dettata da un piacere fisico”.

Barbara è giustamente arrabbiata e chiede alla produzione del Grande Fratello Vip che Pago venga richiamato. Non solo, la Eboli vorrebbe anche un confronto con il cantautore.

La richiesta di Barbara

Barbara crede che il riferimento di Pago alla Puglia sia da ricollegare a Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena.

La Eboli ha speso qualche parolina anche per Miriana Trevisan, ex moglie di Pacifico. La donna, nel corso di Mattino 5, ha cercato di giustificare il padre di suo figlio tirando in ballo il suo essere “maschio alfa”. La fidanzata di Licia ha dichiarato: “Trovo folle che Miriana Trevisan abbia ironizzato dicendo: ‘Lui stava scherzando, stava facendo il maschio alfa’. Sulla pelle della mia compagna non lo accetto. Il maschio alfa lo si fa pensando a se stessi, non additando una persona perché è omosessuale. La Trevisan dovrebbe pensarci prima di difendere Pago. Se a essere additata fosse stata sua sorella, la cosa non sarebbe stata gradita. Non l’avrei minimizzata in questo modo. Licia non ha fatto niente per cercare Serena. È stata Serena ad avvicinarsi a lei, perché Licia è in un momento di difficoltà visto che è stata attaccata, non è stata capita ed è in nomination”. Prima di concludere il suo pensiero, Barbara ha lanciato un appello: poter entrare in Casa per avere un confronto con Pacifico. Ha ammesso: “Quanto è alto Pago? Lo renderei piccolo così. Gli direi di pensare ai suoi problemi e lasciare perdere l’omosessualità. Subito dopo la nomination ha detto: ‘Mi venderei un rene per fare uscire Licia’. Ma come ti permetti? La gente è in lista d’attesa perché campa con i reni. Stiamo scherzando? Non si può essere indifferenti a un atteggiamento tale verso una ragazza che in questo momento è sola. Pago va ripreso”. Di certo, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini darà modo a Pacifico di spiegare meglio le sue dichiarazioni.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Cura dei capelli: come prevenire il diradamento e la caduta

Astinenza da nicotina: come fare a smettere definitivamente

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.