Miriana Trevisan a Vieni da me: “Pago ha sofferto molto”

| |

Miriana Trevisan, ospite di Vieni da me, ha parlato del tanto chiacchierato ritorno di fiamma con l'ex marito Pago.

Miriana Trevisan, ospite di Vieni da me, ha parlato a lungo dell’ex marito Pago e della sua esperienza a Temptation Island Vip con Serena Enardu. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha voluto esprimersi sul gossip degli ultimi giorni che la vede impegnata in un probabile ritorno di fiamma con il cantautore.

Miriana Trevisan a Vieni da me

Miriana Trevisan è stata ospite dell’ultima puntata di Vieni da me e ha parlato a lungo dell’ex marito Pago. Negli ultimi giorni, soprattutto dopo la fine della relazione del cantautore con Serena Enardu, il gossip sugli ex coniugi si è riacceso e sono molti quelli che sperano di vederli tornare insieme. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha ammesso: “Se abbiamo ricucito? No. Ci stimiamo molto e amiamo nostro figlio. C’è un bel rapporto, affettuoso, e questo nostro figlio lo sente molto. Siamo solo due genitori”. La Balivo ha mostrato alla sua ospite numerose immagini di lei e di Pacifico insieme e gli occhi di Miriana si sono fatti immediatamente lucidi.

La Trevisan ha rivelato: “Sono passati dieci anni. Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata ultimamente. Me ne ha anche parlato, parliamo anche delle cose private. C’è affetto. So che farebbe sognare, ma non è così purtroppo. È stato un periodo molto bello della mia vita. Non c’è nostalgia o malinconia. Se ci siamo lasciati due volte vuol dire che c’era qualcosa che non andava”. A questo punto, la conduttrice di Vieni da me non ha potuto fare a meno di lanciarle una frecciatina e ha esclamato: “Non c’è due senza tre”. Miriana, con tono categorico, ha risposto: “Il tre è nostro figlio (Nicola, ndr)”.

Il suo pensiero su Serena

Trattando l’argomento ‘Pago’, si finisce inevitabilmente a parlare di Serena Enardu. La Trevisan ha ammesso: “Negli anni in cui è stato con lei non ho avuto occasione di conoscerla. Lei vive in Sardegna. L’ho incrociata una volta in aeroporto”. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha ribadito, così come fatto anche in altre interviste, di non aver mai avuto il piacere di conoscere l’ex fidanzata di Pago, ma ha sottolineato che a lei è bastato il giudizio di suo figlio Nicola. La donna ha dichiarato: “Mio figlio però ha sempre detto che è stupenda e dolcissima. Per me era importante quello che diceva mio figlio, e lui era contento”. In merito al figlio Nicola, Miriana ha ammesso che il bambino oltre ad aver voluto bene alla Enardu si era affezionato molto anche al suo ex compagno Giulio Cavalli. La loro relazione è finita da un po’ e la showgirl è attualmente single.

La Trevisan ha dichiarato: “Eravamo in crisi, la storia stava finendo proprio quando venni a Vieni da me. Abbiamo deciso di lasciarci perché eravamo diversi. (…) Nicola ha detto che sarà sempre un suo amico”. Prima di congedarsi dal salottino della Balivo, Miriana ha avuto un pensiero proprio per il figlio avuto da Pago. La donna ha ammesso: “Vorrei che sia indipendente, ma vorrei fare tutto io per lui. Sono severa, essendo separata devo avere anche un po’ il ruolo maschile. Ma non riesco neppure a urlare con lui”. Insomma, quanti speravano di poter rivedere Pacifico e l’ex moglie ancora insieme dovranno mettersi l’anima in pace perché un ritorno di fiamma, almeno per il momento, è escluso.

Scrivi un commento

1000

Miss Universo 2019: tutto sulla vincitrice Zozibini Tunzi

Chi è Alessia Fabiani: curiosità e vita privata della showgirl

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.