Jason Hitch morto di Covid: era la star di “90 giorni per innamorarsi”

Jason Hitch, la star di "90 giorni per innamorarsi", è morto a causa del Covid. L'uomo, di 45 anni, è scomparso a causa di complicazioni dovute al vir

Jason Hitch, la star di “90 giorni per innamorarsi“, è morto a causa del Covid. L’uomo è scomparso a soli 45 anni a causa di complicazioni dovute al virus. È stato uno dei protagonisti più amati del reality show. “Ti ricorderemo tutti” è uno dei messaggi di cordoglio arrivati subito dopo la notizia della sua scomparsa.

Jason Hitch morto di Covid: era la star di “90 giorni per innamorarsi”

Jason Hitch, ex star di “90 giorni per innamorarsi“, è morto a soli 45 anni a causa delle complicazioni dovute al Covid-19. Lo ha riferito la sorella Shannon a Tmz. Jason Hitch non era vaccinato e la donna ha raccontato che è morto in una terapia intensiva della Florida. La sua famiglia è riuscita ad essere al suo fianco quando è morto, come ha riportato il sito internet dedicato al mondo dello spettacolo.

Jason Hitch morto di Covid: un concorrente molto amato

Il reality “90 giorni per innamorarsi” è trasmesso in Italia da Real Time e ha un grande successo, sia nella versione originale che con i suoi spin-off. Jason Hitch è stato sicuramente uno dei protagonisti più amati dal pubblico. “Siamo rattristati di apprendere della scomparsa di Jason Hitch e in questo momento inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici” ha spiegato la produzione del programma, in una dichiarazione rilasciata a People.

Anche i telespettatori sono stati colpiti moltissimo dalla notizia della sua scomparsa.

Jason Hitch morto di Covid: chi era

Jason Hitch era originario della Florida e statunitense veterano dell’esercito. Ha recitato nella seconda stagione di “90 giorni per innamorarsi” nel 2014. L’uomo aveva 45 anni e ha sposato Cassia Taraves dopo che si è trasferita negli Stati Uniti dal Brasile. La produzione del programma ha seguito la coppia dopo che Jason Hitch è andato a Curitiba, in Brasile, per aiutare la donna a trasferirsi a Spring Hill.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La beauty skincare invernale ideale: quali prodotti utilizzare?

GF Vip, la mamma di Soleil contro Alex e Delia: “Mia figlia è fidanzata”

Leggi anche
Contents.media