GF Vip, Aldo Montano lascia la Casa: Manuel Bortuzzo in lacrime

Aldo Montano ha deciso di lasciare la Casa del GF Vip: Manuel Bortuzzo in lacrime.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Aldo Montano lasciare la Casa. Lo sportivo ha deciso di abbandonare il gioco e la parte più difficile è stata la comunicazione all’amico Manuel Bortuzzo. 

GF Vip: Aldo Montano lascia la Casa

Aldo Montano, come aveva già fatto intendere nelle scorse settimane, ha deciso di lasciare la Casa del GF Vip. Arrivato in studio per comunicare la sua scelta, lo schermidore ha dichiarato: 

“Da sportivo ci sono già passato una volta quest’estate con le Olimpiadi di Tokyo e lasciare la squadra non è una cosa facilissima. Lascio la Casa e lascio correre i miei compagni da soli. Sai come sono, sempre dritto nelle mie scelte. Ero programmato per fare 3 mesi di programma e noi sportivi giochiamo per obiettivi. Ho una moglie a casa che mi aspetta e due figli piccoli. Il piccolino lo voglio veder crescere, fare i primi passi e quando mi hanno comunicato che gli sono cresciuti 4 denti è stato un colpo al cuore”. 

Montano, quindi, ha deciso di lasciare il GF Vip dopo 3 mesi di permanenza. Lo sportivo è poi tornato in Casa per comunicare la sua scelta ai coinquilini. Il primo con cui ha voluto parlare è stato Manuel Bortuzzo, già in lacrime. Aldo abbracciandolo forte, ha ammesso: 

“Ci siamo detti tutto sempre con lo sguardo. Tu devi stare qui e la tua ragione ce l’hai. Hai una luce diversa negli occhi rispetto a due settimane fa, vai avanti, sei meraviglioso tesoro, sei speciale“. 

Il nuotatore non è riuscito a dire altro che un semplice “grazie“. Montano, poi, ha incontrato anche Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi: “Grazie di tutto ragazzi, abbiamo creato qualcosa di meraviglioso e lo porterò sempre nel cuore. Una bellissima avventura che non finisce qui, è solo l’inizio“. Per la prima volta, i concorrenti del GF Vip hanno salutato Aldo con un lungo applauso, quello che un campione come lui merita. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, insulti a una gieffina gridati fuori dalla Casa: le ipotesi sui social

GF Vip, Manila Nazzaro decide di restare: “Sono troppo riconoscente”

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media