GF Vip, Aldo Montano lascia la Casa: Manuel Bortuzzo in lacrime

Aldo Montano ha deciso di lasciare la Casa del GF Vip: Manuel Bortuzzo in lacrime.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Aldo Montano lasciare la Casa. Lo sportivo ha deciso di abbandonare il gioco e la parte più difficile è stata la comunicazione all’amico Manuel Bortuzzo. 

GF Vip: Aldo Montano lascia la Casa

Aldo Montano, come aveva già fatto intendere nelle scorse settimane, ha deciso di lasciare la Casa del GF Vip. Arrivato in studio per comunicare la sua scelta, lo schermidore ha dichiarato: 

“Da sportivo ci sono già passato una volta quest’estate con le Olimpiadi di Tokyo e lasciare la squadra non è una cosa facilissima. Lascio la Casa e lascio correre i miei compagni da soli. Sai come sono, sempre dritto nelle mie scelte. Ero programmato per fare 3 mesi di programma e noi sportivi giochiamo per obiettivi. Ho una moglie a casa che mi aspetta e due figli piccoli. Il piccolino lo voglio veder crescere, fare i primi passi e quando mi hanno comunicato che gli sono cresciuti 4 denti è stato un colpo al cuore”. 

Montano, quindi, ha deciso di lasciare il GF Vip dopo 3 mesi di permanenza. Lo sportivo è poi tornato in Casa per comunicare la sua scelta ai coinquilini. Il primo con cui ha voluto parlare è stato Manuel Bortuzzo, già in lacrime. Aldo abbracciandolo forte, ha ammesso: 

“Ci siamo detti tutto sempre con lo sguardo. Tu devi stare qui e la tua ragione ce l’hai. Hai una luce diversa negli occhi rispetto a due settimane fa, vai avanti, sei meraviglioso tesoro, sei speciale“. 

Il nuotatore non è riuscito a dire altro che un semplice “grazie“. Montano, poi, ha incontrato anche Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi: “Grazie di tutto ragazzi, abbiamo creato qualcosa di meraviglioso e lo porterò sempre nel cuore. Una bellissima avventura che non finisce qui, è solo l’inizio“. Per la prima volta, i concorrenti del GF Vip hanno salutato Aldo con un lungo applauso, quello che un campione come lui merita. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com