George Clooney nei guai: il suo spot sul caffè è accusato di plagio

La salvezza dell'anima in cambio di una macchina del caffè: questa, in sintesi, la trama del nuovo spot pubblicitario che vede protagonista George Clooney, vittima di un pianoforte caduto sulla sua testa dall'alto di un palazzo, e salito alle porte del Paradiso per un breve colloquio con Dio-John Malkovich.

Vi sembra di averla già sentita?Ebbene sì, perché da diversi anni un'azienda concorrente ha scelto il Paradiso come location dei suoi spot televisivi, con due testimonial d'eccezione come Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

E la reazione dell'azienda in questione non si è fatta attendere: se lo spot con Clooney non sarà ritirato, la questione sarà portata davanti al Giurì della pubblicità.

Questo il commento dell'amministratore delegato: «Mi chiedete se hanno copiato? È difficile non pensarlo.

È tutto uguale, l’ambientazione è identica così come l’idea del caffè da Paradiso». Ma nelle ore successive ecco la replica: «Lo spot si basa su un concept originale: una delle scene si svolge alle porte dell’aldilà. (…) La sceneggiatura pone il protagonista davanti a una scelta diffcile tra il ritorno sulla terra e il prodotto».

Ormai in Italia si combatte a suon di spot: appena una settimana fa era toccato a Belen Rodriguez e Cristian De Sica, colpevoli di aver confuso la Val Gardena e la Val di Cadore in un noto spot di telefonia.

Ma George ha di che consolarsi: con Elisabetta Canalis è amore a gonfie vele, e di recente hanno allargato la famiglia adottando un cucciolo abbandonato di chihuahua.

Qui sotto alcune foto di George (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Italia’s got talent, la Rai molto meno

Affollamento in paradiso

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media