®Garlasco show¯ in tv, ci siamo: pi— che Alberto Stasi vorrei le Gemelle K

Il pezzo che segue può essere letto solo da persone maggiorenni munite di cervello.  

Ormai ci siamo, Matrix di Enrico Mentana e Porta a Porta di Bruno Vespa hanno da contendersi il caso dell'anno. Lunedì 17 si rinizia in contemporanea (anche se Matrix l'esordio lo farà venerdì).

Chi vincerà? Garlasco è più uno show da Canale 5 o da Raiuno. E poi cosa facciamo con la pubblicità? 'Sto Garlasco tira di brutto, perchè relegarlo alla seconda serata quando si può fare una seratona speciale a partire dalle 21.00?

E gli ospiti poi? Chi invitiamo? Mamma che casino, qui si rischia di giocarsi l'intera stagione televisiva. Ah bè, io non ho dubbi. Voglio le gemelle k, scosciate, truccate, sedute sulla poltrona bianca con sguardo osè.

Quella là – Paola, Stefania chi si ricorda? – voglio vederla con la stampella, perchè secondo me è quella l'arma del delitto. Altro che palle, io Csi l'ho visto dalla prima serie e so cosa dico. Ho comprato anche il Luminol, non si sa mai che qualche mio vicino schiatti con la testa fracassata, sarei il primo ad intervenire.

Di Alberto Stasi chissenefrega, quello tanto non c'ha 'na mazza da dire. Non parla nemmeno con gli inquirenti. Io voglio roba succosa, voglio sapere qualcosa di più sulle gemelline tutto pepe che hanno fatto parlare mezza Italia.

Ah sì, poi voglio anche una docufiction sull'omicidio. Con tutto il sangue, i brandelli di carne, quella roba lì. A questo punto allora mi conviene tifare per Matrix. Ah, no, però Vespa c'ha il prof. Bruno che mi piace tanto, parla proprio bene e ci spiega i misteri della mente umana. Ogni tanto anche quelli della vita.

Mmm, oltretutto il rosso di Matrix sta molto meglio, richiama cromaticamente i vestiti delle gemelle k e l'asciugamano di Chiara Poggi. E poi mi fa venire in mente il sangue.

Miiii, il sangue, è vero: che ficata. Nel plastico di Bruno ci vuole, magari gli mando una mail per lanciare l'idea. Scoperchiando il tetto della villa si vede il luogo dell'omicidio, ma si attiva anche un antifurto che suona quando si apre e si chiude la porta.

Che bello, che bello. Qui c'è da leccarsi i baffi. Meno male che c'è stato Garlasco, altrimenti chissà cosa ci proponevano. Dai Chicco, dai Bruno, uno dei due me ne parli subito. Qui c'è da soddisfare le mie voglie.

Anzi, le loro voglie. Leggete i commenti ai post e capirete. Basta anche dare una lettura veloce a quelli dell'ultimo post. Sono ancora pochi ma indicativi.

Dai, dai, devo scoprire se ho azzeccato l'assassino.

UPDATE – Oltretutto il destino ha voluto che oggi Garlasco finisse nella pagina di Spettacolodi Google News.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com