Francesco Totti arrabbiato: “A Ilary ho dato tutto quello che potevo”

Francesco Totti arrabbiato come non mai: l'ex calciatore è pronto per vuotare il sacco su Ilary.

Francesco Totti, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, sarebbe infuriato come non mai per la ricostruzione degli ultimi mesi di vita di coppia con Ilary Blasi. Il Pupone sarebbe talmente arrabbiato da essere disposto a raccontare la sua versione dei fatti.

Francesco Totti arrabbiato: pronto a vuotare il sacco su Ilary

A parlare, ancora una volta, è l’amico intimo di Francesco Totti e Ilary Blasi, ovvero Alex Nuccetelli. L’uomo, intervistato dal Corriere della Sera, ha ammesso che il Capitano è infuriato come non mai per la narrazione che il settimanale Chi ha fatto sulla sua vita di coppia. Per questo sarebbe pronto a vuotare il sacco sulla crisi con Ilary. Francesco avrebbe dichiarato:

“A Ilary Blasi ho dato tutto, sono in pace con me stesso”.

Francesco Totti ha la coscienza pulita

Totti avrebbe confidato all’amico Alex che lui ha fatto il possibile per mantenere in piedi il suo matrimonio. I suoi sforzi, però, non sono valsi a nulla. E’ per questo che Francesco ha la coscienza pulita. L’ex calciatore della Roma avrebbe dichiarato:

“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”.

Totti pronto per raccontare la sua versione dei fatti

Ilary Blasi, quindi, non è vittima del tradimento di Francesco con Noemi Bocchi. Non sarebbe colpa di Totti se il matrimonio è finito, ma di entrambi. Negli ultimi tempi, la coppia ha discusso tantissimo ed è per questo che sono arrivati due annunci diversi in merito alla separazione. L’ex calciatore avrebbe voluto essere più prolisso, mentre Ilary no. Il Capitano, deluso da quanto accaduto, sarebbe pronto per raccontare la sua versione dei fatti.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
teresa
02/08/2022 18:19

caro Totti, hai fatto una gran cavolata!!

Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media