Crisi Totti-Blasi, un amico: “Lei sempre arrabbiata, lui si è sentito solo”

Crisi Totti-Blasi, un amico vuota il sacco sul motivo della crisi: "Lei sempre arrabbiata, lui si è sentito solo".

Un amico di Francesco Totti e Ilary Blasi ha parlato della crisi più discussa dell’estate. A suo dire, la conduttrice dell’Isola dei Famosi era sempre “arrabbiata” e il Capitano “si è sentito solo”. Per questo motivo, Noemi Bocchi avrebbe trovato terreno fertile. 

Crisi Totti-Blasi: parla un amico

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è l’argomento dell’estate. Nelle ultime ore, un amico della coppia è stato intervistato dal Corriere della Sera e dalle sue parole sono usciti altri dettagli in merito alla crisi e al conseguente divorzio. L’amico in questione è Alex Nuccetelli, che ha già fatto parlare di sé perché indicato come colui che ha presentato Noemi Bocchi all’ex calciatore della Roma. 

Le parole di Alex Nuccetelli

Nuccetelli ha dichiarato: 

“Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”. 

Alex, stando a quanto si coglie dalle sue parole, sostiene che la crisi sia iniziata perché Ilary “era sempre arrabbiata” e Francesco “si è sentito solo“. Possibile che, dopo 20 anni di unione e tre figli, basti così poco per distruggere un matrimonio?

Nuccetelli sulla cena dello scorso ottobre

Anche se l’amico di Totti e Blasi sostiene di essere amico di Francesco da prima che diventasse famoso, le sue dichiarazioni sono piuttosto fumose. Non a caso, in merito alla discussa cena dello scorso ottobre, dove Ilary e il marito erano seduti a pochi metri da Noemi Bocchi, Alex ha dichiarato: 

“C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. (…) Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media