Quanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

Quanto costa l'anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano: i fan della coppia hanno subito espresso la propria gioia nei commenti del post su Instagram dove i due hanno fatto l’annuncio. La proposta di matrimonio si è svolta in modo informale ma assolutamente romantico, sul balcone e sotto le stelle.

L’occhio dei più curiosi si è subito posato sul gioiello della proposta, e in molti si sono subito chiesti quale fosse il costo dell’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini.

La proposta di matrimonio a Federica Pellegrini

Da tempo ormai si vociferava di una relazione fra la campionessa olimpica Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta. La conferma ufficiale è giunta quest’estate, infatti al termine della finale olimpica dei 200 metri stile libero a Tokyo la nuotatrice lo aveva definito compagno di vita.

I due si conoscono dal 2014, e insieme hanno lavorato duramente portando la Pellegrini a livelli sempre più alti nel nuoto. Gare a parte, nella vita di tutti i giorni sono sempre apparsi estremamente affiatati agli occhi del pubblico. E lo hanno dimostrato nuovamente con la loro proposta di matrimonio.

Semplice ma romantico al punto giusto, l ‘evento è stato condiviso tramite due post su Instagram. In sintonia nella vita come nello sport, i due indossavano entrambi un paio di eleganti pantaloni neri e una camicia bianca.

Coordinati al punto giusto, Federica si è distinta sfoggiando un look più sensuale per l’occasione. Infatti la sua camicetta trasparente faceva intravedere la lingerie con un effetto vedo non vedo. Il tutto si è svolto sul balcone, con una notte stellata ad incorniciare il romantico evento.

federica pellegrini proposta matrimonio

Il costo dell’anello di fidanzamento

Anche in questa occasione, uno dei protagonisti della proposta di matrimonio è stato il costo dell’anello di fidanzamento per Federica Pellegrini. Ma quanto costa? Nella foto pubblicata dalla nuotatrice sui social è possibile vedere una scatolina verde-acqua. Il colore ha permesso agli sguardi più attenti di riconoscere subito l’anello della proposta, un gioiello del marchio Tiffany&Co. Osservando meglio l’anello i più curiosi hanno riconosciuto la montatura in platino e il diamante tagliato di due famosi modelli venduti dalla gioielleria di lusso. L’aspetto corrisponderebbe a quello di due articoli di Tiffany, il modello True e il Tiffany Setting. Quest’ultimo è certamente il modello più utilizzato per le proposte di matrimonio in tutto il mondo.

In entrambi i casi i prezzi sono da capogiro, perché tutti e due gli anelli hanno un costo che supera i 42mila euro. Sul profilo Instagram di Matteo Giunta è possibile vedere l’anello in modo ravvicinato, in una foto in cui Federica lo mostra, abbracciata al futuro marito. La data del matrimonio sembra ancora lontana, e non è ancora stata divulgata dalla coppia. Sicuramente passerà ancora diverso tempo, dal momento che Federica Pellegrini è ancora impegnata a nuotare nei playoff dell’International Swimming League. In attesa del giorno atteso, i seguaci della coppia si sono già congratulati per la lieta notizia nei commenti dei post della coppia su Instagram.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Riccardo Ida RobertaUeD, Riccardo, Ida e Roberta: le frecciatine

    Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Roberta Di Padua sono tornati a scagliarsi alcune frecciatine infuocate.

  • Carolina MarconiGF Vip, Carolina Marconi: il retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele

    Carolina Marconi ha svelato alcuni retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele dopo aver discusso con lei al GF Vip.

  • Olivia Newton-JohnOlivia Newton-John: il patrimonio dell’attrice

    Il patrimonio di Olivia Newton-John, scomparsa l’8 agosto, è molto alto e verrà diviso tra la famiglia e i suoi enti benefici.

  • Mattia CarranoMattia Carrano: chi è l’attore protagonista di Prisma

    Mattia Carrano è un giovanissimo attore che interpreta i due protagonisti della serie tv Prisma, di Prime Video.

Contents.media