Esercizi glutei bassi: i migliori per rassodare il lato b

Gli sercizi per glutei bassi donano un lato B sodo e tonico.

Il lato B è una parte importante del fisico femminile e ogni donna ci tiene a valorizzarlo nel modo giusto. Per tonificarlo e rassodarlo in modo da esaltare il lato B, gli esercizi per glutei bassi sono la mossa giusta. Ecco quali fare e i leggings da indossare durante l’allenamento.

Esercizi per glutei bassi

Un sedere alto e sodo è il sogno di tutte le ragazze, ma l’alimentazione spesso non è sufficiente. Per questa ragione, è bene associare anche una buona attività fisica e soprattutto degli esercizi per glutei bassi che siano mirati a tale scopo e fine. Con tantissima pazienza e costanza, sicuramente potete ottenere degli ottimi risultati in pochissimo tempo, anche stando a casa e non recandovi in palestra.

Prima di tutto, è bene sapere che gli esercizi per glutei bassi aiutano a migliorare il tono muscolare e, in generale, l’aspetto del lato B in modo che sia maggiormente tonico e sodo, proprio come lo desiderate. Eseguire questi esercizi è fondamentale per i muscoli, per rafforzarli, ma anche per avere un sedere perfetto e da sogno come molti dei personaggi dello spettacolo.

Sono esercizi molto facili e semplici da eseguire. Per chi ha poco tempo e non sa come fare, non vi preoccupate perché si tratta di esercizi che potete svolgere tranquillamente a casa. Online sono diversi i tutorial e i video a disposizione sul canale di Youtube da seguire per riuscire a raggiungere questo traguardo e avere un lato B da sogno.

Cercate, nel momento in cui fate questi esercizi, di variare il più possibile senza fossilizzarvi su un singolo esercizio in modo da non annoiarvi e fare in modo che questa attività sia anche piacevole e divertente e non solo faticosa.

Esercizi per glutei bassi: quali fare

Per quanto riguarda l’attività fisica, è bene concentrarsi su esercizi che coinvolgano tutti i muscoli in modo da dare una struttura armoniosa totale e completa. Bisogna svolgere esercizi che aiutino a rassodare e tonificare il lato b. Sono tantissimi gli esercizi per glutei bassi che potete fare, ma alcuni sono davvero imprescindibili.

Tra quelli che non possono assolutamente mancare nel vostro programma di allenamento, vi sono gli squat considerati imprescindibili. Sono esercizi che aiutano a tonificare il lato b, rassodarlo, ma anche a bruciare le calorie in eccesso. Cercate di proseguire in maniera graduale senza esagerare o sforzarvi. Partite con tre serie da 10 ripetizioni per poi salire man mano nelle settimane a venire.

Il sollevamento del bacino è un altro esercizio da fare per il lato b. Consiste nel sdraiarsi a terra con i piedi ben piantati al pavimento, sollevare il bacino piegando le gambe e con le spalle a terra. In seguito, si abbassa poi il bacino per risollevarlo nuovamente. In questo caso, partite molto lenti con ripetizioni da 10 per 4 volte per poi aumentare d’intensità.

Gli slanci posteriori o su un fianco sono esercizi per glutei bassi molto facili da eseguire. Bisogna mettersi in posizione carponi allungando una gamba all’indietro per poi riportarla nella posizione di partenza. Si consigliano tre serie per gamba e poi cambiare. Oltre a questi esercizi, anche gli affondi frontali sono ottimi per un lato B da urlo.

I migliori leggings snellenti

Per esaltare il lato B, oltre agli esercizi per glutei bassi che potete eseguire, si consiglia d’indossare, durante le sedute di allenamento, dei leggings dimagranti. In commercio se ne trovano diversi, ma i migliori, al momento, sono i Legs Legs, consigliati da tantissime consumatrici che li hanno provati e sono soddisfatte dei benefici.

Si tratta di leggings considerati i migliori in questo settore che hanno le seguenti proprietà:

  • Rassodano, snelliscono e trasformano il corpo
  • Sono comodi, eleganti, oltre a essere realizzati in un materiale elasticizzato, il che li rende particolarmente aderenti
  • Potete indossarli in ogni occasione, comprese quelle eleganti
  • Ergonomici, quindi si adattano alle curve del corpo
  • Sono consigliati anche in palestra durante l’attività fisica e l’allenamento
  • Ideali da indossare anche sotto i vestiti per via dell’effetto ventilato
  • Resistenti e proteggono completamente dai raggi ultra violetti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Sono leggings che trasformano il corpo, hanno un effetto push up, risaltando il lato B, anche per via delle cuciture che sono presenti lungo i fianchi. Sono realizzati in un filato che agisce nell’addome, gambe e glutei, ovvero i punti maggiormente critici del corpo femminile e che ha le seguenti caratteristiche:

  • Dona comfort e benessere
  • Combatte gli inestetismi e la buccia d’arancia
  • Migliora la tonicità della pelle
  • Riduce le imperfezioni.

I Legs Legs sono realizzati in tessuto seamless, ovvero senza cuciture e dotati di una nanotecnologia che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e favorire la perdita di peso. Risaltano le curve e la femminilità, si possono indossare in qualunque modo. Adatti a tutte quelle donne che vogliono esaltare il lato b.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile comprarlo nei siti di e-commerce, ma neanche nei negozi fisici. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare i dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 59,90 € per due paia di Legs Legs invece di 109 € con spedizione gratuita. Il pagamento avviene sia tramite Paypal, carta di credito o anche in contrassegno, ossia in contanti al momento della consegna al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perché le donne hanno più freddo degli uomini: svelato il mistero

Dieta del limone: benefici e funzionamento

Leggi anche
  • attività fisicaAttività fisica in casa: consigli e i migliori strumenti

    L’attività fisica in casa aiuta a tenersi in forma con strumenti adeguati.

  • difese immunitarie aria apertaLe difese immunitarie si rafforzano all’aria aperta: i consigli

    L’esercizio all’aria aperta può portare molti benefici: rafforza le difese immunitarie, fa bene anche alla mente e il freddo non è una scusa!

  • allenarsi da casaAllenarsi da casa: i migliori esercizi e strumenti

    Allenarsi da casa è possibile con i giusti strumenti che possono aiutare a sviluppare il fisico.

  • 
    Loading...
  • stretching glutei come fareStretching glutei: come fare gli esercizi nel modo perfetto

    Avete bisogno di fare stretching per i glutei? Qui di seguito gli esercizi e i consigli per eseguirli nel modo migliore.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.