Elettra Lamborghini verso l’Eurovision con un brano reggaeton: il piano

Elettra Lamborghini verso l'Eurovision con un brano reggaeton: l'artista ha un piano per evitare il Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini ha ammesso che sogna l’Eurovision Song Contest, ma è ben consapevole di non riuscire a vincere il Festival di Sanremo. Per questo, l’artista ha studiato un ‘piano’ e se dovesse portarlo al termine arriverebbe all’ESC con un brano reggaeton. 

Elettra Lamborghini verso l’Eurovision 

Correva l’anno 2020, quando una emozionatissima Elettra Lamborghini debuttava sul palco del Festival di Sanremo. Per l’artista non è stata un’esperienza soddisfacente per quel che riguarda la classifica, visto che arrivò soltanto ventunesima, ma lo è stata sul piano personale e professionale. La canzone, ovvero Musica e il resto scompare, ha avuto un successo enorme. Ad oggi, Elettra sogna di arrivare ad esibirsi all’Eurovision Song Contest. Stando alle regole, però, può partecipare all’ESC soltanto il vincitore di Sanremo e lei è ben consapevole che non riuscirà mai a trionfare sul palco dell’Ariston.

E’ per questo che ha studiato un piano

Il piano di Elettra Lamborghini per l’ESC

Intervistata da Shangay, nota rivista spagnola LGBT+, Elettra ha dichiarato: 

“Mi piacerebbe partecipare all’Eurovision con un pezzo reggaeton, ma per farlo dovrei vincere Sanremo e non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino”. 

In effetti, come già fatto da Achille Lauro lo scorso anno, la Lamborghini potrebbe partecipare al contest Una voce per San Marino e arrivare comunque sul palco dell’Eurovision.

Ovviamente, dovrebbe vincere questa competizione. 

Elettra sempre più lontana dall’Italia

Elettra ha fatto un’altra confessione importante, che sarà una freccia nel cuore per gli italiani che la amano. Ha dichiarato: 

“L’Italia è troppo piccola per me: faccio reggaeton e ho un cuore latino. Ecco perché voglio visitare di più sia la Spagna che l’America Latina. Usare lo spagnolo nel canto mi viene naturale, mi sono sempre interessata alle culture latine ed ho delle buone vibrazioni con loro”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com