Dieta di Platinette: come ha perso tanti chili in pochi mesi

La dieta di Platinette è un regime alimentare grazie al quale ha ottenuto ottimi benefici e l'ha aiutata a perdere i molti chili in eccesso.

Sono diversi i personaggi dello spettacolo che si sottopongono a varie diete per essere in forma e presenziare a eventi e cerimonie. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è riuscita a perdere tantissimi chili in poco tempo. Vediamo in cosa consiste la dieta di Platinette e come seguirla.

Dieta di Platinette

Chi segue un po’ il mondo dello spettacolo, conosce bene Platinette, un personaggio che è noto per essere conduttore radiofonico, opinionista e anche scrittore di libri. Oggi è completamente diversa dall’immagine del passato che l’ha resa celebre grazie alla dieta che ha seguito e le ha permesso totalmente di trasformarsi.

La dieta di Platinette è molto rigida e restrittiva, ma la sua forza di volontà l’ha aiutata a perdere tantissimi chili in eccesso e diverse taglie. Proprio Platinette ha avuto modo di parlare della sua dieta che è molto restrittiva e che ha definito “una prova di forza” che è riuscita a superare, considerando il peso e i grassi che è riuscita a perdere.

Una prova molto dura e difficile per Platinette che, nel giro di 6 mesi, ha perso ben 30 kg. La dieta di Platinette si basa su una alimentazione che alterna cibi liquidi ad altri semiliquidi per poi arrivare all’introduzione di altre pietanze in modo da equilibrare e perdere peso in modo corretto e soprattutto sano.

Oltre alla dieta e ad alimenti adatti atti a dimagrire, Platinette ha abbinato anche integratori e tantissima attività fisica, quindi camminata, corsa, esercizi, ma anche tantissimo tapis roulant. Ha anche imparato ad avere un approccio diverso al cibo, per cui oggi è maggiormente attenta a quello che mangia, si modera nell’alimentazione e riduce le porzioni.

La dieta di Platinette: proprietà

Una dieta molto rigida, quella seguita dal noto conduttore radiofonico. La dieta di Platinette non è un regime per tutti, ma bisogna, come ogni regime alimentare che si rispetti, affidarsi a un buon esperto del settore se si vogliono ottenere ottimi risultati. In un primo momento, ha cominciato con dei digiuni depurativi, quindi a eliminare le scorie, per poi proseguire man mano con l’introduzione di alimenti liquidi e cremosi.

Soltanto in un secondo momento, ha potuto reintrodurre le pietanze nel suo menù e nutrirsi in altri modi, sempre stando attenta alle calorie. Inoltre, seguire e praticare una attività fisica e fare tanto sport è stato fondamentale nella dieta di Platinette perché le ha permesso di non far perdere tonicità ed elasticità alla pelle.

Ha seguito una dieta proteica liquida e con l’aiuto di un esperto, ha introdotto cibi maggiormente consistenti, ma sempre stando attento alle dosi e porzioni. Oggi afferma di mangiare di tutto, ma in minori quantità e apprezzare tantissimo il cibo che non vive come un modo per risolvere i suoi problemi, ma come semplice piacere.

Fare 20 minuti di camminata al mattino e usare la bicicletta per viaggiare o recarsi al lavoro sono stati fondamentali nel suo percorso. Sa che deve rinunciare al pane e anche al vino, sebbene sia concesso un bicchiere ogni tanto, ma è riuscita a dimagrire e perdere peso, quindi è soddisfatta di questo percorso.

Il miglior integratore da abbinare

Per coloro che vogliono ottenere gli stessi risultati e seguire il suo percorso, alla dieta di Platinette si consiglia di associare un integratore 100% naturale e sicuro quale Aloe Vera Slim che, grazie ai benefici di questa pianta, apporta il giusto stimolo per il dimagrimento. Si tratta di un integratore notificato dal Ministero della Salute e italiano, in quanto sicuro, funzionale e attendibile.

Un integratore che aiuta a perdere peso, dimagrire, stimolare il processo metabolico e bruciare le calorie. Placa il senso di appetito e di fame evitando di abbuffarsi troppo. Ha proprietà depuranti sia per i reni che il fegato, ma anche l’intestino, permettendo di mantenere a lungo la forma.

E’ attualmente l’integratore naturale più abbinato nelle varie diete ed attività fisica. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

A differenza di altri integratori presenti in commercio, si basa su elementi di tipo naturale che riescono a portare a termine il processo di dimagrimento. Ha elementi naturali che non hanno controindicazioni o effetti collaterali come aloe vera che migliora la funzionalità epatica e digestiva, oltre a drenare i liquidi e il tè verde che ha proprietà termogeniche dal momento che è considerato un ottimo brucia grassi naturale.

Molto semplice assumerlo in quanto basta una o due compresse dopo i pasti in modo d’attaccare immediatamente i cumuli di adipe e impedire che si riformino nuovamente.

Sono due ingredienti essenziali ai fini del dimagrimento perché tonificano ed eliminano le scorie che sono un ostacolo alla dieta e perdita di peso.

Il solo modo per ordinare Aloe Vera Slim è tramite il sito ufficiale del prodotto, che essendo originale ed esclusivo, non si trova nei siti di e-commerce oppure negozi fisici. Una formula in offerta al prezzo di 49,99€ per 4 confezioni (invece di 200€) con spedizione gratuita. Il pagamento è con PayPal, carta di credito o in contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Luisa Ferida: storia dell’attrice italiana

Prodotti per tonificare il corpo: i più consigliati

Leggi anche
  • perdere pesoPerdere peso dopo Pasqua: consigli e rimedi

    Per perdere peso dopo Pasqua bisogna stare attenti all’alimentazione e consumare alimenti che siano sani e che aiutino a dimagrire.

  • dieta di aprileDieta di aprile: come prepararsi alla prova costume

    La dieta di aprile permette di arrivare in forma all’appuntamento con l’estate e la prova costume, così temuta.

  • dieta GalvestonDieta dopo Pasqua: come dimagrire dopo le feste

    La dieta dopo pasqua elimina i chili in eccesso in seguito alle abbuffate permettendo di tornare in forma.

  • dieta prima di pasquaDieta prima di Pasqua: come prepararsi alle feste

    La dieta prima di Pasqua aiuta a perdere i grassi e il peso approfittando di alimenti sani e adatti.

Contents.media