Dieta cram: funzionamento e benefici

La dieta Cram aiuta a dimagrire assumendo soltanto alcuni degli ingredienti indicati.

Per ritrovare la forma fisica e avere un corpo tonico e snello, sono tantissime le diete che potete cominciare, ma la dieta cram permette di dimagrire in breve tempo. Ecco quale è il funzionamento, oltre agli ingredienti da consumare e l’integratore da associare per ottenere maggiori risultati.

Dieta cram

Si tratta di un regime alimentare particolarmente apprezzato e seguito da tutti coloro che vogliono perdere peso in modo rapido e salutare.

In poco tempo riuscite a perdere i chili in eccesso, e bisogna mangiare soltanto 4 alimenti per farla funzionare correttamente. Come ogni dieta, prima di cominciarla, si consiglia di consultare un esperto o professionista del settore per verificare se è adatta al vostro fisico e va bene per le vostre esigenze dietetiche.

La dieta cram è utile per tutti coloro che vogliono sgonfiare la pancia e migliorare le funzionalità dell’intestino. Con il termine cram si fa riferimento agli alimenti che bisogna assumere per ottenere ottimi risultati e ritrovare in questo modo la forma fisica in breve tempo.

I cibi che potete mangiare sono Cereali, Riso, A indica applesauce, ovvero le mele, mentre la m sta per milk, ovvero latte, nella lingua inglese.

Un regime disintossicante in quanto elimina le tossine, sgonfia la pancia e depura l’organismo. Gli ingredienti che bisogna assumere sono efficaci in questa dieta in quanto contengono tutti i nutrienti di cui il vostro fisico ha maggiormente bisogno per dimagrire, quindi fibre, proteine, carboidrati, ma anche sali minerali e vitamine.

Gli esperti del settore consigliano di seguire la dieta cram soltanto per tre giorni. Oltre agli alimenti da consumare, si consiglia di associare anche due litri di acqua, preferibilmente naturale, per eliminare le tossine e le scorie in eccesso. Si raccomanda di associare anche dell’attività fisica, come una passeggiata o dell’esercizio da fare in casa.

Dieta cram: funzionamento

Si tratta di una dieta che possono seguire coloro che vogliono perdere peso in breve tempo, magari dopo le festività per indossare quell’abito che da tanto attendete di mettere.

La dieta cram è ricca di liquidi, per cui risulta essere particolarmente restrittiva e rigida da poter seguire per più tempo. Varia rispetto ad altre diete in quanto si eliminano del tutto le proteine, escluse quelle del latte.

Bisogna seguire questa dieta solo in prossimità di qualche evento o dopo le abbuffate per eliminare le scorie e le tossine in eccesso. Utile ed efficace anche per un funzionamento migliore dell’apparato intestinale. Sono consentiti alimenti che siano ricchi di carboidrati e fibre. Possono seguire la dieta cram anche coloro che hanno la pancia gonfia o soffrono di stipsi.

Le vitamine e i minerali di questa dieta sono contenuti nella mela, uno degli alimenti da assumere. Nella dieta cram bisogna mangiare gli alimenti per cui questo regime porta il nome. Gli unici condimenti che sono consentiti riguardano olio d’oliva, zenzero, basilico e succo di limone per insaporire e aromatizzare i vari piatti.

Ecco un esempio di dieta cram da seguire:

  • Colazione: succo di mela, delle fette biscottate integrali e un bicchiere di latte parzialmente scremato
  • Pranzo: riso integrale con olio e succo di limone
  • Cena: pasta integrale condita con del basilico e un filo d’olio

Per quanto riguarda gli spuntini di metà mattina e merenda, si consiglia del latte o la mela cotta.

Il miglior integratore da abbinare

Per massimizzare i risultati della dieta cram, si consiglia di associare un buon integratore naturale e non invasivo. Il migliore, tra i tanti prodotti in commercio, per dimagrire e perdere peso, è Spirulina Fit, che aiuta a eliminare i chili di troppo in modo naturale. E’ definito il miglior integratore naturale grazie ai benefici riscontrati e al parere di esperti e consumatori, . Un integratore dell’azienda italian Natural Fit che ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia il grasso e le calorie in eccesso
  • Combatte la fame nervosa dando sazietà ed evitando di abbuffarsi ai pasti principali della giornata
  • Accelera il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a migliorare le funzionalità intestinali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni permettendo di mantenere la forma a lungo
  • Permette di perdere l’adipe e i centimetri in più
  • Aumenta l’energia
  • Ridona giovinezza.

Un integratore notificato come sicuro e attendibile dal Ministero della Salute, proprio per la sua efficacia e sicurezza, oltre a essere molto affidabile ed è raccomandato in tantissime diete. Si tratta di un integratore made in italy che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che ha ingredienti naturali che fanno bene all’organismo quali:

  • Spirulina: ingrediente che dà il nome al prodotto, funge da sostegno e ricostituente, accelerando il metabolismo e bloccando la produzione delle cellule adipose
  • Gymnema: stimola il processo metabolico di carboidrati e lipidi, aiutando a diminuire il senso di fame
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando l’efficacia del prodotto stesso.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina fit

Raccomandato dai migliori esperti del settore proprio perché funziona, stimola il processo metabolico, eliminando le calorie anche a riposo. Purifica, elimina le scorie e ha una azione detox per l’organismo. Bisogna assumerne una o due compresse dopo i pasti con un bicchiere abbondante di acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si riformino.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni con lo sconto dell’85% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Barbra Streisand: tutto sulla cantante e attrice

Abbronzarsi in quarantena: come avere una tintarella perfetta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.