Notizie.it logo

Dieta sgonfiante per dimagrire la pancia: benefici e programma

dieta sgonfiante

La dieta sgonfiante aiuta a dimagrie la pancia.

Avere una pancia piatta e tonica è il sogno di molte donne, oltre a una arma di seduzione. Spesso, a causa di abbuffate, alimenti non appropriati, la pancia si gonfia, ma la dieta sgonfiante aiuta a dimagrire questa zona del corpo e poter avere un ventre piatto. Ecco il programma e il menù che bisogna seguire per ottenere risultati.

Dieta sgonfiante pancia

Un regime di questo tipo è utile non solo per dimagrire e perdere chili in più, ma anche per diminuire il gonfiore ed eliminare i liquidi in eccesso. Quando si comincia una dieta sgonfiante, uno dei primi obiettivi è eliminare liquidi, gas e tossine che tendono ad accumularsi in seguito a una alimentazione non bilanciata e a uno stile di vita sedentario.

Per questa ragione, è importante apportare alcuni cambiamenti e accorgimenti nel proprio stile di vita in modo da migliorare il proprio aspetto ed esserne fieri.

Per chi vuole dimagrire la pancia per un appuntamento importante, come una cerimonia o indossare quel paio di jeans, si consiglia di prediligere alimenti che siano ipocalorici, optare per frutta e verdura di stagione, bere tantissima acqua per idratarsi e depurare l’organismo.

Per una dieta sgonfiante è bene sempre chiedere il parere di un esperto o specialista del settore che saprà indicarvi il tipo di regime maggiormente adatto a ognuno di voi in base al vostro fisico ed esigenze. La dieta sgonfiante necessita di alcuni consigli che bisogna seguire con attenzione se si vogliono ottenere risultati utili e concreti.

La dieta sgonfiante per dimagrire la pancia predilige alimenti leggeri e sani, oltre a un limitato uso dei condimenti. Al posto del sale che è la causa della cellulite e della ritenzione idrica, si possono prediligere le spezie come cannella, piperina o curcuma per insaporire i vari piatti.

Se per lavoro o altre esigenze mangiate fuori, optate per un piatto a base di pesce o una insalata con contorno di verdure. Per l’aperitivo, preferite il succo di pomodoro o degli stuzzichini a base di verdure al posto degli alcolici.

Dieta sgonfiante pancia: menù

Per dimagrire la pancia e avere un ventre piatto, potete iniziare la giornata a base di acqua e limone, un ottimo rimedio per depurarsi ed eliminare il gonfiore. Cercate di bere tantissimo, non solo due litri di acqua al giorno, ma anche infusi e tisane a base di tarassaco e betulla che aiutano a disintossicarsi.

Optate per proteine come pollo o tacchino, oltre al pesce e ai formaggi magri. Limitate il consumo dei carboidrati optando e preferendo quelli integrali, come pane, pasta e riso.

No al cibo spazzatura, bevande e fritture, insaccati. Prediligete gli alimenti che sono anti-gonfiore, come i broccoli, i finocchi, l’insalata, la barbabietola, ma anche l’ananas, le mele e i mirtilli per la frutta.

Ecco un menù di esempio da seguire per la dieta sgonfiante pancia:

  • Colazione: caffè, yogurt senza zucchero e una fetta di pane integrale tostato con della marmellata biologica;
  • Spuntino di metà mattina: prediligete degli spuntini spezza fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata, quindi optate per frutta secca o cereali;
  • Pranzo: bresaola, carne bianca, tofu da condire con un filo d’olio extra vergine d’oliva e del succo di limone;
  • Merenda: valgono le stesse regole dello spuntino quindi frullato di frutta e verdura oppure noci, mandorle, ecc.;
  • Cena: dell’insalata a foglie verdi insieme a un frutto sono l’ideale.

Prima di andare a dormire non dimenticate una tisana o un infuso a base di erbe che concilia il sonno.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta sgonfiante e all’attività fisica, si consiglia di associare per ottimizzare i risultati e avere benefici ottimi degli integratori.

Il migliore al momento, in base al parere degli esperti, è sicuramente Piperina&Curcuma. Un integratore, notificato dal Ministero della Salute, che aiuta a ridurre la massa grassa, avere il fisico che avete sempre desiderato.

Un integratore che ha le seguenti proprietà e consigliato per il processo di dimagrimento in quanto:

  • Aumenta il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici permettendo di dimagrire rapidamente;
  • Brucia le calorie in eccesso anche quando si è a riposo;
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma a lungo;
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata.

Un integratore che possono assumere tutti coloro che vogliono perdere peso in modo naturale e sano in quanto garantisce risultati efficaci. Non è consigliato alle donne in gravidanza e a chi soffre di problemi gastrointestinali. Gli esperti consigliano di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare immediatamente le cellule adipose e impedire che si depositino.

Non ha controindicazioni o effetti particolari in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe da cucina a cui dà il gusto tradizionale piccante, aiuta a bruciare i grassi e accelerare il metabolismo offrendo un dimagrimento rapido ed efficace;
  • Curcuma: spezia di colore giallo noto anche come lo zafferano delle Indie e molto usato in ambito alimentare in quanto elimina e depura le scorie e le tossine permettendo di dimagrire rapidamente e ha proprietà detox;
  • Silicio Colloidale: ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due ingredienti principali, ovvero Piperina e Curcuma.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche