Coronavirus, 100 film gratis da vedere online: come fare

L'emergenza Coronavirus costringe a stare in casa e The Film Club viene in soccorso con film gratuiti: come fare per vederli?

L’emergenza Coronavirus ci costringe a stare in casa. Le cose da fare sono molte, ma quanti sono fan di divano e televisione saranno ben contenti di sapere che The Film Club mette a disposizione gratuitamente circa 100 titoli. Come fare per vederli?

Coronavirus: film gratis da vedere online

Stare in casa, soprattutto per quanti non sono abituati, può essere davvero difficile. Qualcuno è fortunato e ha la possibilità di lavorare in modalità smart, mentre tanti altri si ritroveranno con le mani in mano. Proprio per questo, ma anche per incentivare gli italiani a rimanere in casa, The Film Club mette a disposizione di tutti circa 100 film. La piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, fino al prossimo 3 aprile, rende gratuita la visione di tantissime pellicole. La scelta è ampia: commedie, thriller, horror, fantascienza e storici. Gianluca Curti, ad di Minerva Pictures, ha dichiarato: “In qualita’ di cittadini, ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portare il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad maiora Italia”. Una iniziativa che è senz’altro da apprezzare e che di certo allieterà le serate di milioni di italiani.

Come fare per vedere i film

Per accedere al catalogo dei film resi gratuiti da Minerva Pictures è necessario accedere al sito www.thefilmclub.it e registrarsi. Dopo di che sarà possibile vedere la pellicola selezionata senza limiti e interruzioni pubblicitarie. La videoteca digitale mette a disposizione un catalogo davvero ampio: film d’autore, di genere, classici, cult e rari. Insomma, il Coronavirus sta limitando le nostre vite, ma sopravvivere alla quarantena non è impossibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Minerva Pictures (@minerva_pictures) in data: 11 Mar 2020 alle ore 7:26 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com