Claudia Gerini in lutto: “Lasci amore e ricordi meravigliosi”

Claudia Gerini in lutto: è morta l'adorata nonna Emilia. Il messaggio commuove i fan.

Claudia Gerini sta vivendo un lutto delicato: è morta l’adorata nonna Emilia. L’attrice le ha dedicato un commovente post social, corredato da foto che le ritraggono insieme. Fan e amici si sono stretti attorno al suo dolore. 

Claudia Gerini in lutto

Alla morte non si è mai preparati, anche quando a lasciare la terra sono persone considerate ‘anziane’. Lo sa bene Claudia Gerini che, nelle ultime ore, si è trovata a dire addio all’adorata nonna Emilia. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice ha dedicato alla familiare un pensiero molto profondo, mostrando ai fan alcune foto che le ritraggono insieme. Claudia ha avuto la fortuna di vivere la nonna pienamente, da quando era bambina fino ad oggi che è una meravigliosa donna. Non poteva chiedere altro, ma la tristezza è comunque tanta. 

Claudia Gerini in lutto: le parole

Claudia, a didascalia di alcune foto che la ritraggono con nonna Emilia, ha scritto: 

“Sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi fa buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri!”. 

Il commovente addio della Gerini ha attirato subito l’attenzione di amici e fan, che si sono stretti attorno al suo lutto. “Che dolore“, ha scritto l’amica Tosca D’Aquino. I Tiromancino, il cui leader è Federico Zampaglione, ex di Claudia, hanno commentato: “Dolce nonna Emilia“. 

Claudia Gerini: dal lutto al desiderio di un figlio

La Gerini ha due figlie adolescenti, ma vorrebbe allargare ancora una volta la famiglia. Non vorrebbe avere un pargolo in modo naturale, ma avere la possibilità di adottarlo. Purtroppo, la legge italiana non glielo consente. Ha dichiarato: 

“Vorrei altri tre figli di quattro o otto anni. Solo che ho quasi 50 anni, non ho un marito: mi sono posta il problema, ho pensato che piacerebbe prendere un bimbo in affido. (…) Il fatto è che, essendo single, non posso chiedere un’adozione, ed è incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio in casa, non possa farlo. Perché un bambino deve stare in un orfanotrofio anziché con una mamma che gli vuole bene? Vorrei tanto che si aprisse un caso: magari, se la battaglia la fa un’attrice, ha più eco.”

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com