Claudia Gerini in lutto: “Lasci amore e ricordi meravigliosi”

Claudia Gerini in lutto: è morta l'adorata nonna Emilia. Il messaggio commuove i fan.

Claudia Gerini sta vivendo un lutto delicato: è morta l’adorata nonna Emilia. L’attrice le ha dedicato un commovente post social, corredato da foto che le ritraggono insieme. Fan e amici si sono stretti attorno al suo dolore. 

Claudia Gerini in lutto

Alla morte non si è mai preparati, anche quando a lasciare la terra sono persone considerate ‘anziane’. Lo sa bene Claudia Gerini che, nelle ultime ore, si è trovata a dire addio all’adorata nonna Emilia. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice ha dedicato alla familiare un pensiero molto profondo, mostrando ai fan alcune foto che le ritraggono insieme. Claudia ha avuto la fortuna di vivere la nonna pienamente, da quando era bambina fino ad oggi che è una meravigliosa donna.

Non poteva chiedere altro, ma la tristezza è comunque tanta. 

Claudia Gerini in lutto: le parole

Claudia, a didascalia di alcune foto che la ritraggono con nonna Emilia, ha scritto: 

“Sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi fa buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri!”. 

Il commovente addio della Gerini ha attirato subito l’attenzione di amici e fan, che si sono stretti attorno al suo lutto.

Che dolore“, ha scritto l’amica Tosca D’Aquino. I Tiromancino, il cui leader è Federico Zampaglione, ex di Claudia, hanno commentato: “Dolce nonna Emilia“. 

Claudia Gerini: dal lutto al desiderio di un figlio

La Gerini ha due figlie adolescenti, ma vorrebbe allargare ancora una volta la famiglia. Non vorrebbe avere un pargolo in modo naturale, ma avere la possibilità di adottarlo. Purtroppo, la legge italiana non glielo consente. Ha dichiarato: 

“Vorrei altri tre figli di quattro o otto anni. Solo che ho quasi 50 anni, non ho un marito: mi sono posta il problema, ho pensato che piacerebbe prendere un bimbo in affido. (…) Il fatto è che, essendo single, non posso chiedere un’adozione, ed è incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio in casa, non possa farlo. Perché un bambino deve stare in un orfanotrofio anziché con una mamma che gli vuole bene? Vorrei tanto che si aprisse un caso: magari, se la battaglia la fa un’attrice, ha più eco.”

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Lulù e Manuel si abbandonano al bacio: “Sei ancora qua”

Chi è Maria Luisa Jacobelli: da Temptation al calendario For Men

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media