Bortuzzo al cinema con l’ex fidanzata Federica Pizzi: stanno insieme?

Manuel Bortuzzo è stato avvistato al cinema alla prima di Rinascere in compagnia della sua ex, Federica Pizzi.

Manuel Bortuzzo si è recato al cinema per assistere alla prima del film Rinascere, ispirato alla sua vita, insieme all’ex fidanzata Federica Pizzi.

Manuel Bortuzzo e l’ex fidanzata al cinema

Ritorno di fiamma in atto per Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi? I due sono stati avvistati di nuovo insieme e questa volta erano al cinema, dove hanno assistito alla prima di Rinascere, il film ispirato alla storia del nuotatore.

Le immagini dei due nella sala cinematografica sono apparse in alcune stories via social, ma per il momento Bortuzzo ha preferito non commentare né smentire le voci in merito al loro presunto ritorno di fiamma.

L’addio a Lulù Selassié

Bortuzzo ha cominciato ad essere riavvistato con la sua ex (con cui era rimasto in buoni rapporti) subito dopo l’addio a Lulù Selassié, con cui aveva dato inizio a una liaison sentimentale all’interno del GF Vip 6.

Il nuotatore avrebbe annunciato il suo addio alla principessa con un comunicato ufficiale e lei, attraverso i social, ha gettato pesanti accuse contro il padre e gli altri familiari del nuotatore. Al momento non è dato sapere se i due si siano chiariti e se la vicenda avrà ulteriori sviluppi nei mesi a venire. 

“Ho avuto difficoltà a parlare con lei e farle capire che non era un’idea degli altri quella di non stare con lei.

Le ho spiegato i motivi ma era come parlare ad un muro. Non voleva comprendere e capire. Le persone pensano che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma non è vero. Era da tempo che le dicevo che non andavano bene le cose e non ce la facevo più. Erano affari nostri e non lo dicevo. Però c’erano cose che non andavano. Non so come fa a fingere che andava tutto bene, quando non era così”, ha dichiarato Bortuzzo in seguito alle accuse della principessa.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com