Bode Miller, la moglie racconta la morte della figlia

Bode Miller e Morgan Beck hanno perso la loro piccola Emmy. La donna racconta l'accaduto.

Bode Miller, campione di sci, e la moglie Morgan Beck, nel mese di giugno 2018, hanno perso la loro bimba di diciannove mesi, annegata in piscina. Una tragedia inaspettata che ha sconvolto l’intera vita della coppia. Oggi, la moglie del campione ha deciso di raccontare come si sono svolti i fatti in quella terribile giornata.

La morte di Emmy

Emeline Gier aveva solo diciannove mesi e una vita intera davanti. Purtroppo, in un sabato come tanti, durante un momento ludico, la bimba ha trovato la morte. Emmy era con papà Bode Miller e mamma Morgan Beck, in una piscina di Cota de Caza, a sud di Los Angeles. I vicini di casa del campione di sci avevano organizzato una festa per passare una giornata spensierata e nessuno si sarebbe mai aspettato una simile tragedia. La bambina è stata trovata inerme in piscina e, nonostante l’arrivo dei medici e il successivo ricovero, il suo cuoricino ha smesso di battere. L’annuncio della morte è stata data dallo stesso Bode Miller che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Siamo più che devastati, la nostra bimba Emmy è morta. Mai nella vita avrei potuto pensare di provare un dolore simile”. Un padre distrutto dal dolore, come è giusto che sia, una sofferenza che non si potrà mai spiegare. Bode e Morgan Beck si sono sposati nel 2012 e, solo un anno dopo dal loro matrimonio, hanno perso un bimbo. A questo terribile lutto, sempre nel 2013, si è aggiunta la morte del fratello di Miller, di soli ventinove anni. Chelone era anche lui un campione, specializzato in snowboard, e gli è stato fatale un improvviso attacco epilettico. Una tragedia dietro l’altra, anni segnati dalla morte per la famiglia Miller – Beck. La coppia e tutte le persone a loro vicine, in merito alla morte della piccola Emmy, avevano chiesto rispetto, lasciando le indagini in mano alla polizia di Orange County. La polizia, infatti, prima di chiudere il caso come ‘avvenimento fortuito’ ha dovuto compiere tutti gli accertamenti del caso. Ora, Morgan Beck ha scelto di raccontare quella terribile giornata.

Le parole di Morgan

Morgan Beck è una mamma distrutta. La donna, durante un’intervista rilasciata alla Nbs racconta come si sono svolti i fatti di quel terribile sabato di giugno. La modella afferma: “Ho visto il corpo di mia figlia galleggiare in piscina”. Una sequenza terribile che ha buttato nel panico quanti erano presenti alla festa. Morgan racconta che mentre erano al party, si è accorta che la piccola Emeline non era presente nella stanza. Ha subito notato che la porta era rimasta aperta e si è affacciata per cercarla. In quel momento, tutta la spensieratezza e le gioie della giornata sono sparite in un colpo solo. La piccola Emmy galleggiava in piscina, immobile. In un attimo si è generato il panico, le urla della donna, il tuffo in piscina, l’arrivo dei medici e la corsa in ospedale. Tutto ciò non è servito a nulla. La domenica, il cuore della piccola Emeline ha cessato di battere. Un dolore che non potrà mai essere colmato, che segnerà per sempre la vita di Morgan e di Bode.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com