Tragedia Bode Miller, morta annegata la figlia di 19 mesi

Bode Miller, campione statunitense di sci, è stato colpito da una tragedia. Dopo aver perso un figlio e un fratello, Miller piange sua figlia minore.

Bode Miller è stato uno degli sciatori statunitensi più forti di sempre. Una vita di successi sul piano sportivo non riuscirà però mai a compensare le enormi tragedie che lo sportivo ha dovuto subire a livello personale negli ultimi anni.

Bode Miller perde sua figlia

La famiglia Miller stava trascorrendo una serata spensierata e serena ad Orange County, nel sud della California. Qui Bode, sua moglie Morgan e i due bambini erano stati invitati a partecipare a una festa tenutasi nel giardino dei vicini.

La più piccola della famiglia, biondissima e paffutella dai grandi occhi azzurri, aveva soltanto un anno e mezzo e si chiamava Emeline Gier, detta affettuosamente Emmy. La bambina è stata persa di vista dai propri genitori soltanto per qualche minuto, ma abbastanza perché si consumasse una vera e propria tragedia.

La piccola dev’essere scivolata nella piscina che si apriva nel giardino e non è stata in grado di rimanere a galla o di chiamare aiuto. E’ poi stata trovata senza vita e si sono rivelati inutili i tentativi di rianimarla. A quanto raccontano i soccorritori infatti la bambina era già priva di battito cardiaco quando è stata tirata fuori dall’acqua.

figlia Bode Miller

Il messaggio della moglie di Miller

Morgan Beck, moglie di Bode Miller dal 2012, è stata la prima a diffondere una dichiarazione ufficiale della famiglia attraverso i social. A completare il suo messaggio un’adorabile fotografia di Emeline con una corona di grandi fiori rosa e un pannolino.

Siamo più che devastati. La nostra bambina, Emmy, è morta ieri. Non avremmo immaginato di provare un dolore simile nemmeno in un milione di anni. Il suo amore, la sua luce e il suo spirito non saranno mai dimenticati. La nostra bambina amava la vita e ha vissuto pienamente ogni giorno. La nostra famiglia chiede rispettosamente della privacy durante questo momento così doloroso.

A rendere la situazione ancor più straziante arriva la notizia che Morgan Beck è attualmente incinta. L’enorme dolore che sta sperimentando potrebbe, nel peggiore dei casi, mettere a rischio la sua gravidanza attuale. Sarebbe una tragedia immane, dal momento che la moglie di Bode Miller ha già perso un bambino anni fa.

Nel corso delle ore si sono susseguiti moltissimi messaggi a sostegno della famiglia Miller, soprattutto da parte di altri atleti statunitensi.

Un’altra tragedia familiare

Il 2013 era stato un anno terribile per la famiglia di Miller. Quell’anno, appena uno dopo le nozze, Morgan aveva perso un bambino e il fratello minore di Bode morì a soli 29 anni a causa di un improvviso attacco di epilessia.

Il nome del fratello fu imposto al bambino nato nel 2015 appena prima di Emmy. Il figlio maggiore di Bode e Morgan oggi si chiama Edward, ed è rimasto per adesso figlio unico.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Middleton ricorda sempre più Lady Diana

Chi sono le wags più belle dei Mondiali 2018

Leggi anche
  • womxn inclusivo cos'èWomxn, cosa significa l’inclusivo termine inglese

    Ad essere entrato di recente nel dizionario della lingua inglese è il nuovo termine “Womxn”, di cosa si tratta?

  • gay pride cosa eGay Pride: cos’è, com’è nato e perché si celebra

    Perchè il Gay Pride, celebrazione interamente dedicata alla comunità LGBTQ+, si celebra a goungo?

  • FEMMINICIDI LIGURIAFemminicidi in Liguria, dal 2020 uccise ben 10 donne

    Da gennaio dello scorso anno a oggi, si sono susseguiti ben 10 femminicidi in Liguria in modalità efferate e perpetrati sia da uomini che da donne.

  • alfredino serie tv quando esceAlfredino Rampi, la serie tv sky sulla vicenda: quando esce

    La vicenda di Alfredino sconvolse un intero Paese e Sky Original ne propone una serie tv in due serate.

Contents.media