Belve, cancellata la puntata del giovedì: il motivo

Belve, cancellata la puntata del giovedì: Francesca Fagnani annuncia il cambio giorno e spiega il motivo.

Il programma Belve, in onda su Rai2 con la conduzione di Francesca Fagnani, dice addio alla puntata del giovedì. A comunicare la decisione e il motivo è stata, via Twitter, la stessa presentatrice. 

Belve: cancellata la puntata del giovedì

Belve, programma della seconda serata di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, non andrà più in onda di giovedì. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma soltanto nelle ultime ore è stata confermata dalla presentatrice. Via Twitter, ha fatto sapere che lei e i vertici di Viale Mazzini hanno preso questa decisione per “rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti“. 

Belve: resta il doppio appuntamento settimanale

La Fagnani ha scritto: 

“Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti”.

Pertanto, Belve andrà comunque in onda con il doppio appuntamento settimanale, ma è stato cambiato un giorno. Il motivo di questa decisione è da rintracciare nel programma Che c’è di nuovo condotto da Ilaria D’Amico, che lascia la linea alla Fagnani troppo tardi, a mezzanotte inoltrata.

Belve: gli ospiti delle prossime puntate

Belve, quindi, andrà in onda il martedì alle ore 23:40 e mercoledì alle ore 23:05. Gli ospiti di martedì 8 novembre 2022 sono Alessandra Celentano ed Eva Grimaldi, mentre quelli di mercoledì 9 novembre sono Alessandro Di Battista e Vera Gemma. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com