Belen senza veli: la foto “rubata” fa impazzire i seguaci

Belen senza veli: la foto "rubata" manda in delirio il popolo dei social.

Belen Rodriguez è una donna a dir poco bellissima, ma nel corso della sua carriera è riuscita a farsi apprezzare anche per le sue capacità. Conduttrice, showgirl, cantante e chi più ne ha ne metta. Nelle ultime ore, però, sta facendo discutere per una foto senza veli che è apparsa tra le sue Instagram Stories. 

Belen senza veli su Instagram

In attesa di registrare una nuova puntata di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez si è mostrata senza veli su Instagram. Ovviamente, si tratta di una foto ‘vedo non vedo’, ma tanto è bastato per mandare in delirio il popolo social. La showgirl argentina è seduta nel camper adibito a camerino ed è completamente nuda. A coprire il seno, però, c’è il suo braccio. Pertanto, i fan possono vedere chiaramente solo le spalle, per il resto devono affidarsi all’immaginazione. 

Il vedo non vedo di Belen piace ai fan

Anche se la foto di Belen non è un nudo integrale, i seguaci hanno particolarmente apprezzato la scelta. Ovviamente, la Rodriguez è consapevole delle reazioni che provocano scatti di questo genere. Non a caso, onde evitare commenti al limite della censura, la showgirl argentina ha condiviso l’immagine nelle Stories e non con un post dedicato. 

Belen stupenda: è merito dell’amore? 

I fan, gli stessi che hanno apprezzato la foto senza veli, sono convinti di una cosa: quando Belen è insieme a Stefano De Martino è più bella del solito.

Possibile che l’amore sia in grado di fare ‘miracoli’ del genere? Non possiamo saperlo, ma c’è da ammettere che la Rodriguez è sempre stupenda, con o senza il padre di suo figlio Santiago.

belen senza veli

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media