Beatriz Marino nasconde un segreto: di cosa si tratta

Beatriz Marino nasconde un segreto all'Isola dei Famosi? Tutto quello che c'è da sapere.

Secondo indiscrezioni Beatriz Marino, l’ex fidanzata di Roger Balduino approdata all’Isola dei Famosi, nasconderebbe un insondabile segreto.

Beatriz Marino: il segreto

Dopo che per settimane si è parlato di un presunto segreto inconfessabile di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi, voci simili si sono rincorse anche in merito a Beatriz Marino, l’ex fidanzata di Roger Balduino arrivata in Honduras per un chiarimento tra ex.

Sulla notizia emergeranno ulteriori dettagli? E soprattutto quale sarà il segreto inconfessabile che Beatriz ha portato con sé in Hondurasa?

Beatriz Marino e Roger: la rottura

Beatriz Marino ha sostenuto – al contrario di Roger Balduino – che la sua storia con il naufrago fosse ancora in corso quando lui è approdato al reality show (e ha iniziato una liaison con Estefania Bernal). Balduino in merito alla questione ha dichiarato: 

In che rapporti eravamo dopo esserci lasciati? Esc**amici, em oddio non si dice, allora diciamo amici speciali dai.

Io le voglio tanto bene ancora. Ragazzi sto sudando se mi fate tutte queste domande. L’attrazione fisica c’è sempre, e ho sempre la voglia“.

Beatriz al contrario ha dichiarato che Roger l’avrebbe fortemente delusa: “Io gli voglio bene, ma sono tanto arrabbiata per le cose che ha detto. Si rimangiava tutto e non ammetteva le cose importanti che mi ha detto fino a marzo prima di partire. Io provo tante cose, gli voglio bene dai, c’è molto affetto nei suoi confronti.

Certo che è stato un po’ brutto quello che ho ascoltato. Ad esempio quando ha detto che non era vero amore quello che provava per me, questo non mi è piaciuto“.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barù su Jessica Selassié: “Se una mi piace mi faccio avanti”

Manuel Bortuzzo: la frecciatina a Mara Venier

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media