Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Roger arriva in studio

"Roger non le sta dicendo la verità", queste le parole della ex fidanzata Beatriz che si è detta pronta ad andare in Honduras.

All’Isola dei Famosi iniziano a rimescolarsi le carte. Nella puntata andata in onda venerdì 22 aprile è giunta in studio Beatriz Marino, ex compagna del naufrago Roger Balduino. La donna durante il suo intervento ha affermato che la storia tra i due non era ancora finita e che anzi, Roger avrebbe scelto ancora lei.

Da lì la proposta di Ilary Blasi di farla partire per l’Honduras: “Vuoi andare a dirglielo in faccia?”, ha chiesto. 

L’ex fidanzata di Roger: “La storia non era finita”

Beatriz parlando dell’ex compagno si è detta convinta che non abbia detto la verità: “La storia non era finita. Io non sono una scema, non vengo qua a parlare del mio ex. Stavamo insieme prima di partire”. A Estefania ha invece detto: “Tu non sai niente, come donna non ti sei messa al mio posto, ti manca la sorellanza”.

La naufraga dal canto suo ha precisato che di Roger si fida: “Lei può fare quello che vuole, però un po’ di amor proprio ci vuole, deve andare avanti […] il suo passato a me non interessa e tu fai parte del passato di Roger”, ha dichiarato. 

Ilary Blasi: “Vuoi andare a dirglielo in faccia?”

Ad ogni modo dovremo aspettarci tra Beatriz e Roger un confronto. La conduttrice le ha infatti chiesto se sarebbe stata disposta a volare alla volta dell’Isola: “Ti faccio partire per l’Honduras”, ha spiegato Ilary Blasi.

La risposta è stata affermativa. A questo punto ci si chiede: come si evolverà la situazione? 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, tra Estefania e Licia è scontro. La reazione di Luxuria

Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi: “Devi lasciare la patata”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media