Barbara D’Urso, cambiamenti per il rientro in tv: cosa vuole Mediaset?

Barbara D'Urso, cambiamenti per il rientro in tv: Mediaset le ha fatto una richiesta precisa.

Novità per il rientro in tv di Barbara D’Urso. La conduttrice, nell’ultima puntata di stagione del suo Pomeriggio 5, aveva dato appuntamento ai telespettatori per il prossimo settembre. Mediaset, però, avrebbe cambiato idea, facendole una precisa richiesta. 

Barbara D’Urso: cambiamenti per il rientro in tv

Stando a quanto sostiene Davide Maggio, a Mediaset stanno avvenendo cambiamenti importanti. Sembra che il Biscione abbia chiesto a tutti i programmi targati Videonews di tornare in onda il prima possibile. Molto probabilmente, questo rientro anticipato ha a che fare con la crisi di Governo e la conseguente chiamata alle urne prevista per il prossimo 25 settembre. Tra i format che devono anticipare la messa in onda c’è anche Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso

L’indiscrezione sul rientro in tv di Barbara D’Urso

Davide Maggio ha scritto: 

“Rientro anticipato anche per l’informazione di Videonews. Barbara D’Urso verso il rientro ad agosto. Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara D’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio (nella stessa data come DM anticipato riprenderà Una Vita dopo la pausa estiva)”. 

Se l’indiscrezione lanciata da Maggio dovesse corrispondere a verità, Carmelita dovrebbe tornare in onda a partire dal 22 agosto. Non solo Pomeriggio 5, ma anche gli altri format di Videonews, ovvero: Quarta Repubblica di Nicola Porro, Fuori dal Coro di Mario Giordano e Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio.

 

Il saluto di Barbara D’Urso ai telespettatori

In occasione dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha così salutato i suoi adorati telespettatori: 

“Abbiamo cambiato in tre mesi quattro studi televisivi: ebbene ci avete seguiti sempre, sempre. Abbiamo portato a casa, si dice così, la media del 18%, 20% sul target commerciale, e non è merito mio solo, ma è merito di tutti quanti compreso truccatrici, sarte, gli assistenti di studio, tutti. Ringrazio il direttore Giancarlo Scheri che ci ha ospitato sulla sua rete – ormai io sono qui da ventidue anni – e il nostro direttore Mauro Crippa e Andrea Delogu, che sono, Mauro Crippa soprattutto, il super capo dell’informazione, e Fabio Del Corno. Abbiamo fatto due settimane in più: è merito vostro, è merito del successo che ci avete regalato. Io vado un pochino in vacanza, vi penserò tantissimo. I primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi, mesi, mesi, mesi, mesi, mesi e mesi”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media