Amici, LDA si dichiara a Serena: la reazione di Albe

Nel daytime di Amici, LDA si è dichiarato a Serena, scatenando la reazione di Albe. L’intera vicenda, però, era in realtà uno scherzo.

Nel daytime di Amici, LDA e Serena hanno organizzato uno scherzo nei confronti di Albe, tenendo all’oscuro anche tutti gli altri allievi del talent show ma sfruttando la complicità della redazione.

Amici, LDA si dichiara a Serena: l’organizzazione dello scherzo

Nel daytime di Amici di mercoledì 3 novembre, Serena e Luca/LDA si sono incontrati nella camera del ragazzo e hanno organizzato uno scherzo per Albe e tutti gli altri compagni che frequentano la scuola. Dopo aver stabilito cosa fare e cosa dire, i due concorrenti del talent show hanno mostrato alle telecamere un foglio con scritto: “Stiamo per fare uno scherzo ad Albe”.

La redazione del format, quindi, ha deciso di diventare complice dei ragazzi, partecipando allo scherzo.

Una volta stabiliti tutti i dettagli necessari, Serena e LDA si sono dati appuntamento nel giardino che si trova sul retro della casetta e il cantante ha rivelato alla ballerina di provare dei sentimenti per lei. Subito dopo, poi, ha anche affermato con convinzione che la ragazza non fosse realmente interessata da Albe come, invece, tenta di far credere.

Amici, LDA si dichiara a Serena: la complicità della redazione

Dopo l’incontro tra Serena e LDA, la redazione è intervenuta nello scherzo e ha deciso di chiamare Alberto che, al momento della confessione di Luca, stava facendo lezione con la sua vocal coach.

Contattato dallo staff, il ragazzo si è recato in casetta dove gli è stato chiesto di spostarsi sulle gradinate, insieme agli altri allievi di Amici. A questo punto, la redazione ha trasmesso il video che mostrava Luca che si dichiarava a Serena.

Le immagini osservate e le parole dell’amico hanno dapprima rattristato e poi fatto infuriare il giovane Albe, tra l’incredulità generale.

Amici, LDA si dichiara a Serena: la reazione di Albe

Vedendo il video, Albe si è inizialmente mostrato dispiaciuto in quanto ha spiegato che non si sarebbe lasciato andare a particolari effusioni con Serena in presenza di Luca, se avesse saputo prima dell’interesse dell’amico per la ballerina.

In un secondo momento, Albe ha mostrato fastidio ascoltando le parole di LDA nel sottolineare che Serena non fosse legata al cantante da un sentimento autentico e reale.

Le reazioni di Alberto sono state accompagnate dall’incredulità e dallo sconcerto dei suoi compagni di classe. Il clima si è fatto incredibilmente teso, infine, quando nella casetta sono rientrati LDA e Serena.

A questo punto, la redazione ha richiamato l’attenzione dei presenti mostrando un’altra clip nella quale i due ragazzi mostravano il foglio che rivelava che l’intera vicenda era stato uno scherzo.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

  • Alice ManfriniAlice Manfrini chi è: storia della tiktoker che raccontava la malattia

    Alice Manfrini raccontava su TikTok la sua malattia, il sarcoma di Ewing. La giovane è morta all’età di 24 anni. Moltissime persone sono rimaste sconvolte dalla notizia della sua morte.

Contentsads.com