Amici, allievo invaghito di Giulia Stabile: la confessione

Durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici, uno dei concorrenti ha rivelato di essere invaghito di Giulia stabile: la confessione dell’allievo.

Nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Amici, uno degli attuali concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi ha rivelato di subire il fascino della ballerina Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione del format.

Amici, allievo invaghito di Giulia Stabile: anticipazioni dell’ottava puntata

Nel pomeriggio di mercoledì 3 novembre, è stata registrata la nuova e ottava puntata di Amici. Non appena concluse le registrazioni, sul web hanno cominciato a essere diffuse numerose anticipazioni rispetto ai contenuti ancora inediti del talent show. Tra queste, figura un particolare aneddoto che riguarda Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione del famoso programma Mediaset.

È emerso, infatti, che uno degli attuali allievi di Amici, abbia una cotta per la ballerina professionista Giulia Stabile, proprio come accadde alla ragazza lo scorso anno.

La vincitrice dell’ultima edizione del talent, infatti, prima di iniziare la sua relazione con Sangiovanni, si era invaghita del ballerino Sebastian, ex concorrente e attuale membro del gruppo di ballerini che lavorano per lo show.

Amici, allievo invaghito di Giulia Stabile: i bigliettini e la confessione

Per quanto riguarda la puntata registrata nel pomeriggio di mercoledì 3 novembre, Maria De Filippi ha deciso di consegnare dei bigliettini ai giovani talenti che stanno partecipando al programma.

Ognuno degli allievi della scuola di Amici doveva scrivere sul proprio biglietto una confessione: il tutto si sarebbe dovuto svolgere in pieno anonimato.

Dopo aver riconsegnato i biglietti alla conduttrice, tutte le confessioni sono state lette pubblicamente: in questo contesto, è stato rivelato che uno dei ballerini in gara nutre dei sentimenti per Giulia Stabile. Si tratta, nello specifico, di Mattia, lo studente di origini latinoamericane di Raimondo Todaro.

Amici, allievo invaghito di Giulia Stabile: l’interesse di Mattia

La confessione di Mattia, in realtà, non giunge inaspettata ai fan più attenti del talent show che aveva già notato gli sguardi languidi e sognanti che il ballerino rivolgeva a Giulia Stabile sin dalle prime puntate della nuova edizione. In molti, inoltre, hanno notato i ripetuti scherzi con Christian che si susseguono in studio ogni volta che la vincitrice della passata edizione di Amici si trova nei paraggi.

Infine, Mattia sta commentando sempre più spesso i post che Giulia pubblica sul suo profilo Instagram.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com