Chi è Valentina Comelli, la studentessa de Il Collegio 6

Valentina Comelli: chi è la studentessa del bresciano de Il Collegio 6, che andrà in onda a partire dal 26 ottobre su Rai 2.

Il docu-reality Il Collegio è andato in onda per la prima volta a gennaio 2017. Il suo grande successo di pubblico gli ha consentito di essere confermato per altre cinque edizioni e martedì 26 ottobre avrà inizio la sesta. Valentina Comelli è una delle studentesse che fanno parte del cast de Il Collegio 6: scopriamo qualcosa su di lei, chi è, che carattere ha, quali sono le sue passioni.

Chi è Valentina Comelli

Valentina Comelli ha 15 anni e vive a Zone, una località della provincia di Brescia. Di sè dice di essere una “ragazza di montagna“.

I suoi genitori hanno un’azienda agricola, della quale, però, dice la mamma, Valentina non si interessa mai, tranne quando vuole farsi qualche selfie in mezzo al verde o con gli animali!

Valentina dice di essere una ragazza vivace e ammette di essere anche piuttosto permalosa di carattere.

Sua madre lo conferma, aggiungendo che è una ragazza dalla personalità piuttosto impegnativa. Dovrebbe essere fidanzata, perché nel suo profilo Instagram ci sono alcune foto in cui è insieme con il suo ragazzo.

Valentina Comelli e il suo look

Valentina Comelli porta i capelli lunghi e attualmente di colore rosa, ha gli occhi chiari, il suo look è casual-sportivo, abbastanza semplice, che la valorizza. Ama, però, spesso cambiare stile: a volte è più femminile, con toppini e pantacollant, altre volte indossa felpe, cappellini, pantaloni larghi.

Dai selfie che sono su Instagram, inoltre, vediamo che ha cambiato spesso il colore dei suoi capelli, quindi non solo rosa, ma anche neri, biondi.

Valentina nel collegio

Partecipare a Il Collegio è, sicuramente, un’esperienza forte per ogni tipo di personalità. Valentina Comelli, anche se ha un carattere complicato e difficile, è anche una ragazza piuttosto timida e, infatti, sua mamma è convinta che, una volta entrata, mostrerà inizialmente solo questo lato del suo carattere per, poi, però, sicuramente, scatenarsi.

Chissà se sentirà la mancanza del verde, della natura, della montagna e chissà come reagirà alle regole che le saranno imposte. Tra queste, va ricordato che c’è anche il taglio dei capelli e per lei potrebbe essere traumatico.

Quale lato del suo carattere le sarà più di aiuto durante il percorso scolastico, insieme con gli altri ragazzi? Da parte sua, Valentina dice che partecipare a Il Collegio sarà un modo per rendere sua mamma orgogliosa e fiera di lei.

Quello che accadrà, comunque, si potrà scoprire a partire da martedì 26 ottobre con la prima puntata de Il Collegio 6.

LEGGI ANCHE: Chi è Filippo Romano, il concorrente di Scandicci de Il Collegio 6

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Pippo FrancoPippo Franco, come sta: le condizioni del comico

    Molte persone si stanno chiedendo come stia Pippo Franco, dopo il malore che lo ha colpito durante l’estate.

  • Aaron Taylor-JohnsonAaron Taylor-Johnson: tutto sul nuovo James Bond

    Classe 1990, Aaron Taylor-Johnson ha alle spalle una grande esperienza da attore cinematografico: sarà lui a vestire i panni del nuovo James Bond?

  • 4 RistorantiAlessandro Borghese: al via la nuova stagione di 4 Ristoranti

    La nuova stagione di 4 Ristoranti ha inizio domenica 27 novembre 2022. Alessandro Borghese visiterà luoghi italiani ma si spingerà anche oltre i confini

  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

Contentsads.com