Unghie primavera estate 2021: dai glitter ai motivi geometrici

Le 5 tendenze più cool per la nail art primaverile ed estiva da cui trarre ispirazione.

Glitter, ,nude, rosso, motivi geometrici e margherite a go-go: le unghie per la primavera estate 2021 sono super variegate e con diverse fantasie.

Unghie primavera estate 2021

Si passa dalle tenui sfumature del nude alla passione del rosso. La nail art per la primavera estate 2021 è veramente variegata.

Difficile non trovare qualcosa di perfetto per il proprio stile tra le tendenze più in voga.

I colori degli smalti tra cui scegliere sono infiniti e gli accostamenti permettono di creare effetti bellissimi. Per quanto riguarda la lunghezza a farla da padrone saranno le unghie medio-corte. Riaperture e chiusure di onicotecniche ed estetiste non sono ancora certe e proprio per questo è consigliabile mantenere una lunghezza non esagerata.

Ecco quindi le tendenze più cool da cui trarre ispirazione per la propria nail art.

Glitter

La super tendenza per le unghie della primavera estate 2021 sono i glitter. Manicure luminosa, appariscente, che si fa notare. Non importa il colore, ciò che conta è la brillantezza.

unghie primavera estate 2021

Nude

Per chi invece ama la sobrietà anche nella nail art, le unghie color nude sono sempre una certezza. Si passa dai toni più rosati a quelli beige, ma sempre all’insegna dell’eleganza. Perfette anche per la manicure da sposa.

unghie primavera estate 2021

Rosso profondo

E chi l’ha detto che il deep red è un colore tipicamente autunnale? Per la primavera estate 2021 è uno degli smalti più di moda. Perfetto da indossare con outfit monocolore per dare un tocco in più al look.

unghie primavera estate 2021

Motivi geometrici

Ispirazioni astratte, accostamenti cromatici forti e uso di colori molto accesi. Una delle nail art più richieste è quella formata da motivi geometrici. Via libera quindi a linee definite, sezioni rettangolari o quadrate, nelle quali giocare con gli abbinamenti di colori.

unghie primavera estate 2021

Margherite

Tra le decorazioni floreali, quelle più in voga sono sicuramente le margherite. Da realizzare su una base nude oppure su uno sfondo colorato. Per un effetto super romantico optare per toni pastello come il lilla, l’azzurro tenue, il giallo delicato e il verde.

unghie primavera estate 2021

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Rupert Everett: tutto sull’attore britannico

Come indossare foulard e bandana sui capelli: i look più belli

Leggi anche
  • abbronzaturaAbbronzatura perfetta: come mantenerla più a lungo

    Per mantenere l’abbronzatura a lungo, anche al ritorno dalle vacanze, ci sono alcuni passaggi e consigli da seguire per una pelle dorata e colorita.

  • macchie della pelleMacchie della pelle al sole: cause e rimedi naturali

    Le macchie della pelle possono comparire per diversi fattori, ma è possibile attenuarle e combatterle con il miglior rimedio a base naturale.

  • pressoterapiaPressoterapia in estate: come farla a casa

    La pressoterapia in estate permette di sfoggiare un fisico tonico e sano grazie ai macchinari per farla anche a casa e ottenere ottimi risultati.

  • Perfect HairPerfect Hair 2 in 1: recensione sulla migliore piastra capelli

    Perfect Hair 2 in 1 è la piastra per chiunque voglia capelli perfetti e in ordine in ogni momento. Un prodotto adatto a ogni capello.

Contents.media