Ultima Fermata, Francesca scopre il tradimento di Luigi: come ha reagito

Colpo di scena a Ultima Fermata. Francesca e Luigi dopo un acceso confronto sono arrivati al capolinea. Lui confessa il tradimento.

Dopo Luca e Stefania, a Ultima Fermata è stata presentata una seconda coppia ossia quella di Francesca e Luigi. Lei sospetta che Luigi le nasconda qualcosa di molto importante e vuole sapere la verità. Lui che soprattutto all’inizio appare titubante, sceglie di affrontare la situazione.

Alla fine Luigi deciderà di raccontare tutto, ma il risultato non sarà quello sperato. 

Ultima fermata, cosa è successo tra Francesca e Luigi 

La confessione di Luigi è arrivata in un momento di confronto con Stefania. L’altra concorrente ha incalzato l’uomo a dire la verità. Alla fine, in modo inaspettato l’uomo ha accettato di rivelare ciò che teneva nascosto. Ha quindi ammesso: “L’ho tradita”. Luigi ha poi discusso con la compagna, non prima però di aver parlato con la terapeuta. 

Luigi rivela il tradimento a Francesca: una verità che fa male 

Quando Luigi ha raccontato a Francesca del suo tradimento, il tono della donna è cambiato immediatamente. “Non so neanche come si chiama, l’ho vista per caso quel giorno, abbiamo fatto e arrivederci e grazie”, ha spiegato lui. La donna però non ha voluto sentire ragioni tanto che dalla sua bocca sono uscite parole come “Pezzo di m***” Ad un certo punto le lacrime e la rabbia dei due si sono mescolate tanto da diventare quasi impercettibili.

A nulla è servito a Luigi inginocchiarsi porgendole un anello al quale Francesca non si è voluta nemmeno avvicinare. La sua decisione è stata irremovibile. Ha infine premuto il fatidico bottone rosso. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com