“Tradita per sei mesi”, la storia di Luca e Stefania a Ultima fermata

La prima coppia che è stata presentata a Ultima fermata è quella di Luca e Stefania. Il loro rapporto è cambiato a seguito di un tradimento.

La terza puntata di Ultima fermata, andata in onda mercoledì 6 aprile, è iniziata con la storia di Luca e Stefania. Il loro rapporto si è incrinato da quando lui l’ha tradita. Proprio a seguito di ciò, lei ha cominciato a non fidarsi più del compagno, tanto da arrivare a controllarlo in ogni suo spostamento: “Vuole controllare tutto”, sono state le parole di Luca.

Stefania, per recuperare la fiducia, vuole invece delle dimostrazioni concrete: “Mi aspetto qualcosa che vada oltre le chiacchiere”.

Luca e Stefania aprono la puntata di Ultima fermata: “Sono andato via di casa per disperazione”

Luca ha spiegato in apertura quali sarebbero i problemi tra i due: “Da quattro mesi sono andato via di casa per disperazione. Da quando c’è stato questo tradimento, il nostro rapporto è cambiato. Lei vuole sapere ogni spostamento”. 

La donna dal canto suo si è detta sollevata di aver avuto questa possiblità di confrontarsi all’interno del programma.

Stefania che non vuole da Luca delle semplici parole, gli ha chiesto di poter avere il telefono per un giorno soltanto: “Se vuole dimostrarmi fiducia, deve darmi il suo telefono almeno per un giorno proprio perchè non ha nulla da nascondere”, ha detto convinta. 

Luca: “Lei è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone”

L’uomo non si è detto convinto della richiesta fatta dalla compagna. Pensa infatti che possa essere un’ulteriore dimostrazione di gelosia: “Vuole vedere il cellulare, cosa ho fatto, è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone e non con la Porsche perché dice che vado a rimorchiare”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com