“Tradita per sei mesi”, la storia di Luca e Stefania a Ultima fermata

La prima coppia che è stata presentata a Ultima fermata è quella di Luca e Stefania. Il loro rapporto è cambiato a seguito di un tradimento.

La terza puntata di Ultima fermata, andata in onda mercoledì 6 aprile, è iniziata con la storia di Luca e Stefania. Il loro rapporto si è incrinato da quando lui l’ha tradita. Proprio a seguito di ciò, lei ha cominciato a non fidarsi più del compagno, tanto da arrivare a controllarlo in ogni suo spostamento: “Vuole controllare tutto”, sono state le parole di Luca.

Stefania, per recuperare la fiducia, vuole invece delle dimostrazioni concrete: “Mi aspetto qualcosa che vada oltre le chiacchiere”.

Luca e Stefania aprono la puntata di Ultima fermata: “Sono andato via di casa per disperazione”

Luca ha spiegato in apertura quali sarebbero i problemi tra i due: “Da quattro mesi sono andato via di casa per disperazione. Da quando c’è stato questo tradimento, il nostro rapporto è cambiato. Lei vuole sapere ogni spostamento”. 

La donna dal canto suo si è detta sollevata di aver avuto questa possiblità di confrontarsi all’interno del programma.

Stefania che non vuole da Luca delle semplici parole, gli ha chiesto di poter avere il telefono per un giorno soltanto: “Se vuole dimostrarmi fiducia, deve darmi il suo telefono almeno per un giorno proprio perchè non ha nulla da nascondere”, ha detto convinta. 

Luca: “Lei è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone”

L’uomo non si è detto convinto della richiesta fatta dalla compagna. Pensa infatti che possa essere un’ulteriore dimostrazione di gelosia: “Vuole vedere il cellulare, cosa ho fatto, è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone e non con la Porsche perché dice che vado a rimorchiare”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ultima fermata, cosa ha indossato Simona Ventura nella terza puntata

Ultima Fermata, Francesca scopre il tradimento di Luigi: come ha reagito

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media