Ultima fermata, cosa ha indossato Simona Ventura nella terza puntata

Manca pochissimo alla terza puntata di "Ultima fermata" e Simona Ventura ha scelto per l'occasione un look speciale. Vediamolo nel dettaglio.

Nelle scorse puntate dello show di Canale 5 “Ultima fermata”, abbiamo visto la conduttrice Simona Ventura indossare con stile ed eleganza outfit dalle tonalità accese che hanno saputo valorizzare al meglio la sua figura. Anche nella terza puntata della trasmissione targata Fascino ha mantenuto alte le aspettative.

Per l’occasione la “simona nazionale” ha scelto un look davvero elegante, ma dall’animo un po’ rock. Vediamolo nel dettaglio. 

Ultima fermata, cosa indossa Simona Ventura nella terza puntata

La parola d’ordine per Simona Ventura in questo terzo outfit è il colore. La conduttrice ha sfoggiato un abito fucsia con le frange che le scende morbido poco sotto le ginocchia. Ai piedi indossa delle décolleté in tinta. Quello che potremmo tuttavia considerare il plus di questo look è la giacca in pelle nera con le maniche a righe bianche, rosse e nere che le donano un aspetto davvero grintoso.

I capelli biondi, ad eccezione di alcune ciocche, sono stati lasciati sciolti. 

Come hanno reagito gli utenti sui social? 

Nel frattempo le reazioni sui social non sono davvero mancate. Scorrendo i commenti sotto al post di Instagram si leggono reazioni entusiaste: “Belle le scarpe” ; “Outfit favoloso” e ancora “Sei truccata benissimo”, sono solo alcuni degli esempi. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com