Temptation Island, grossi problemi per Mirko e Perla. Lei sbotta: “Mi fa schifo!”

Ci sono grossi problemi in vista per Perla e Mirko. Lui ha mostrato interesse per Greta. Anche lei si è avvicinata al tentatore Igor.

Nel corso della terza puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 10 luglio sono stati puntati i fari su un’altra coppia del programma che sta affrontando una grande crisi. Perla è apparsa molto arrabbiata quando si è resa conto dell’interesse che Mirko prova per Greta, la stessa che – ricordiamo – ha attirato l’attenzione anche di Manuel. Anche Mirko, dal canto suo ha visto dei video spiazzanti: in un filmato Perla è apparsa vicina al tentatore Igor in riva al mare.

Temptation Island, amore in crisi tra Mirko e Perla. Lei: “Non me lo aspettavo da lui”

Quando ha visto il filmato Perla, senza troppi giri di parole, ha dichiarato: “Non me lo aspettavo da lui, con me queste cose non le fa più”. Ha dunque proseguito: “Con chi sono stata per 5 anni? Io da oggi non mi trattengo più. Ma non riesco a rendermi conto di quello che sto vedendo”. Nel parlare con le altre concorrenti nel Villaggio delle ragazze ha rimarcato di aver lasciato tutto per stare con lui e di essersi adattata durante i quattro anni di relazione.

Mirko: “Non la riconosco…”

Anche la reazione di Mirko non si è fatta attendere dopo aver visto il video dove Perla appare vicina a Igor: “Non la riconosco. Anche io ho approcciato delle ragazze, ma non ho cercato questo contatto fisico, questo approccio quasi intimo con un’altra persona”.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com