Simona Branchetti sul marito: “Perderlo è stata una ferita mortale”

Simona Branchetti sul marito Carlo Longari: la separazione è una ferita ancora aperta.

Simona Branchetti, conduttrice di Morning News, difficilmente parla della sua vita privata. In una recente intervista, però, ha deciso di vuotare il sacco sulla separazione dal marito Carlo Longari e ha ammesso che è stata “una ferita mortale“. 

Simona Branchetti parla del marito

Conduttrice del Tg5 e attualmente al timone di Morning News, Simona Branchetti ha parlato della sua vita privata, soffermandosi sulla recente separazione dal marito Carlo Longari. Questo addio l’ha fatta soffrire molto, tanto che ancora oggi fa fatica a parlarne. A darle la forza per andare avanti sono stati gli amici e il lavoro. Simona credeva che questo suo secondo matrimonio – il primo è stato quello con Federico Quaranta – durasse per sempre e quando è arrivato a conclusione ha stentato a crederci. 

Simona Branchetti parla del marito: le parole

La Branchetti, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha ammesso: 

“È stata una separazione drammatica. che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale“. 

La separazione dal marito è stata dolorosa e, anche se sono passati mesi da quel momento, avverte ancora il peso del fallimento. Lei e l’avvocato Carlo Longari si sono conosciuti nel 2016 e nel 2017 hanno deciso di giurarsi amore eterno. Tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 il rapporto ha iniziato a traballare e ben presto è arrivato il divorzio

Simona Branchetti, separazione dal marito: l’ex l’ha aiutata

Ad aiutare Simona ad affrontare questo difficile periodo è stato il primo marito Federico Quaranta, al suo fianco dal 2008 al 2013. I due sono ancora oggi ottimi amici, tanto che lei ha un buon rapporto anche con l’attuale compagna Giorgia e con la loro figlia Petra. Quaranta è stato molto vicino alla Branchetti e l’ha aiutata e spronata a superare questa ennesima delusione sentimentale. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com