Sara Manfuso rompe il silenzio: “Al GF Vip sono stata umiliata”

Sara Manfuso rompe il silenzio e parla della cacciata dallo studio del GF Vip su richiesta di Signorini.

Dopo la cacciata dallo studio del Grande Fratello Vip, Sara Manfuso ha rotto il silenzio. L’opinionista ha sottolineato che il reality è servito solo ad umiliarla e a farle rivivere la violenza sessuale che ha subito quando aveva 17 anni.

Sara Manfuso rompe il silenzio

Tramite il suo profilo Instagram, Sara Manfuso ha rotto il silenzio su quanto successo nell’ultima puntata del GF Vip. L’opinionista ha avuto una brutta discussione con Alfonso Signorini, tanto che è stata cacciata dallo studio. Via social è tornata sull’argomento, spiegando di non aver mai accusato Giovanni Ciacci di molestie. Ha esordito:

“Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase ‘facciamo una violenza sessuale’ accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GF Vip 7″.

Lo sfogo di Sara Manfuso

La Manfuso ha proseguito spiegando che, quanto avvenuto al GF Vip, l’ha fatta tornare indietro nel tempo. Ha dichiarato:

“Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato. Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione. Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere”.

Sara avrebbe voluto parlare della sua terribile esperienza al GF Vip, ma il caso Marco Bellavia l’ha costretta a mettere fine alla sua partecipazione prima del tempo.

Il motivo per cui Sara ha lasciato il GF Vip

La Manfuso ha concluso spiegando il motivo per cui ha lasciato il GF Vip:

“Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata. Conosciamo com’è andata…”.

Sara tornerà nello studio del GF Vip? Molto probabilmente no.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Manfuso (@saramanfuso)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com