Sonia Bruganelli ironizza sul ritiro di Sara Manfuso dal GF Vip

Sonia Bruganelli ironizza sul ritiro di Sara Manfuso dal GF Vip: la frecciatina piace ai fan.

Sonia Bruganelli, dopo il ritiro di Sara Manfuso dal GF Vip, ha fatto dell’ironia sulla sua “perdita”. L’opinionista del reality più spiato d’Italia non ha mai apprezzato la Vippona e, molto probabilmente, non vede l’ora di vederla in studio. 

Sonia Bruganelli: ironia sul ritiro di Sara Manfuso

Nella giornata di mercoledì 5 ottobre, proprio quando la diretta del GF Vip è saltata per parecchie ore, Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il programma. La messa in onda su canale 55 del digitale terrestre è stata interrotta quasi tutta la giornata e, per uno strano caso del destino, è tornata visibile proprio mentre Sara salutava gli altri Vipponi sulla porta rossa. Sonia Bruganelli, che non ha mai apprezzato la Manfuso, ha fatto ironia social sul suo ritiro. 

La frecciatina di Sonia Bruganelli

Via Twitter, Sonia ha cinguettato: 

“Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…”. 

La Bruganelli sostiene che la Vippona, non avendo creato dinamiche, non sia una grande perdita per il GF Vip. L’opinionista, però, ha torto. Sara, infatti, si è comportata un po’ da voltagabbana, quindi qualche dinamica l’ha creata.

Si pensi, ad esempio, all’innamoramento di Elenoire nei confronti di Luca. E’ stata proprio la Manfuso a suggerire alla Ferruzzi di avvicinarsi a Salatino. 

Perché Sara Manfuso ha lasciato il GF Vip?

Dinamiche a parte, perché Sara ha lasciato il GF Vip? Molto probabilmente, il caso Marco Bellavia l’ha spinta a prendere questa decisione. La Manfuso, grazie anche alle liti in diretta con la Bruganelli, si è resa conto di non essere molto apprezzata e, di conseguenza, ha preferito abbandonare il programma prima di distruggere del tutto la sua immagine. Questa, è bene sottolinearlo, è solo un’ipotesi. Per avere qualche certezza dobbiamo attendere la messa in onda di giovedì 6 ottobre. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com