Sanremo 2023, Madame morsa ad una gamba: “E’ successo dietro le quinte”

Sanremo 2023, Madame morsa ad una gamba dietro le quinte del Festival: chi è stato?

Dopo che si è ripresa dalle emozioni del Festival di Sanremo 2023, Madame è tornata sui social per raccontare ai fan uno strano aneddoto. Dietro le quinte della kermesse musicale è stata morsa ad una gamba.

Sanremo 2023: Madame morsa ad una gamba

Madame, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato un livido nero sulla gamba. La cantante ha raccontato ai fan di essere stata morsa dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023. I seguaci si sono subito allarmati, ma la faccenda non è preoccupante. L’artista, infatti, è stata morsa dal suo cane e non da un collega infuriato.

Madame morsa dal suo cane

La cantante ha raccontato:

“Un dietro alle quinte sanremese con un morso nero da parte di una piccola Patti spaventata da esultanze e applausi. Still 4 in in classifica e in radio stiamo volando. Il bene ha vinto nel male”.

Madame ha sottolineato che il cane l’ha morsa perché spaventata. Pertanto, non c’entra nessuna lite, neanche quella chiacchierata con Anna Oxa.

Madame sulla lite con Anna Oxa

La stessa artista, quando il chiacchiericcio sulla presunta lite con Anna Oxa ha iniziato a circolare, ha chiarito:

“Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MADAME (@sonolamadame)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com